Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
min***a dove ha imparato a fare i succhiotti alla divina scuola di hokuto?
Per me ti ha schiacciato qualche punto di pressione, a un mio amico dopo 3 giorni ? saltata per aria la testa.
Ma aveva visto la stella della morte ?? E lo illuminava sempre ??
Per me ti ha schiacciato qualche punto di pressione, a un mio amico dopo 3 giorni ? saltata per aria la testa.
Hahahahahahahahahaha..
Mi avete fatto capottare..
mi sono venute in mente le immagini del cartone..
Se dall'altra parte del collo metti l'aspirapolvere viene la stessa cosa cos? puoi confonderla meglio!!
Complimenti alla tua ragazza!!!
Non ? da tutte le ragazze fare un "capolavoro" cos? non trovi!?!?!?
Miss ... non vorrei sembrare scortese od inopportuno ma mi fanno davvero ridere questi "succhiotti" !! forse perche' non ne capisco il senso ...
tu me lo sai spiegare ?
Guarda io non ne ho mai fatti uno non mi piace mostrare "l'amore" in questa maniera non li capisco proprio come te, infatti il mio "capolavoro" era molto ironico!!
Se dall'altra parte del collo metti l'aspirapolvere viene la stessa cosa cos? puoi confonderla meglio!!
Complimenti alla tua ragazza!!!
Non ? da tutte le ragazze fare un "capolavoro" cos? non trovi!?!?!?
Miss ... non vorrei sembrare scortese od inopportuno ma mi fanno davvero ridere questi "succhiotti" !! forse perche' non ne capisco il senso ...
tu me lo sai spiegare ?
Guarda io non ne ho mai fatti uno non mi piace mostrare "l'amore" in questa maniera non li capisco proprio come te, infatti il mio "capolavoro" era molto ironico!!
MENO MALE !! cominciavo a credere che il mondo andasse tutto allo sfascio !!
Comment