Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soldi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un po' di cipria, rossetto e una parrucca e sei a posto
    Ok, allora ho gi? tutto, adesso sono pronto per prostituirmi davanti l'ingresso della banca, solo facoltosi...

Comment

• Font Size
      Non parliamo di soldi che gli ultimi che ho li spender? tutti in gas per suicidarmi
      escono soltanto e non rientrano. lo stipendio me lo danno quando si ricordano (1 volta ogni due mesi) , e ormai sto quasi facendo una vita da eremita per risparmiare

Comment

• Font Size
        ....la morosa la fai contenta senza cena....
        il pap?....gli dici ce gli vuoi bene.....
        il bollo non lo paghi...
        per la macchina incrocia le dita....
        PAGA LA MULTA E SEI A POSTO

Comment

• Font Size
          Beh, io i calcoli non li faccio mese per mese, ma su base annua! capita il mese che riesco a mettere via 800 euri, ed il mese che ne spendo 3000.

Io risparmio circa 200-300 euri al mese di benzina perche` ho la macchina a metano (faccio piu` di 3000 km al mese), pero` ho anche il mutuo...

L'unica soluzione per vivere bene e` avere anche il secondo (meglio anche il terzo) lavoro... ma sinceramente io non c'ho pa##e di tornare a casa e ricominciare a lavorare...

A meno che uno non sia gia` ricco di famiglia, ma anche li bisogna stare attenti, si fa presto a mangiarsi il capitale ereditato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Non bastano mai...sto mese...1500 ? di stipendio...puffo moto...3 assicurazioni, 3 multe, un albergo per lavoro che ancora non mi hanno rimborsato, il box, il puffo con i miei, 2 carte di credito...siamo al 9 ed ? gi? finito!
            Domani pesco dal fondo e vado a comprarmi la bellezza di 300? di scooter!

Preciso che non ho macchina mia, giro con un'AX di un amico e che la moto la uso max 2 volte alla settimana...

ma poi ci metti le varie donzelle, le uscite...qlke birra (QLKE!)...e puff!

I primi di luglio devo andare a Brno, mi hanno gi? anticipato i dindi (grazie caro...) e sar? uguale...arriver? al 10 gi? bello secco...

Checcevo fa...
            3 multe

ma queste ve le cercate proprio

puffo moto e puffo con i miei che cosa vuol dire???

Comment

• Font Size
              Io ti dico solo che ho dovuto organizzare il matrimonio, mi sono rovinato, i numeri sto facendo per arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Originally posted by Pippo
                C'? una banca vicino casa mia,
                ho gi? verificato che alle 8 del mattino non c'? ancora la guardia e arriva il primo bancario a mettere in ordine, ho gi? le calze da donna, cos'altro serve?????
                un po' di cipria, rossetto e una parrucca e sei a posto
                cos? sei pronto per arrotondare la sera

Comment

• Font Size
                  beh se ti facevi il modulo assicurativo per l'ospedale non pagavi nulla. La multa da 370 meglio non fare commenti....

Regalo del pap?: libro da 15 euro.
                  Cena per il compleanno morosa: in pizzeria 15 euro.
                  regalo morosa: 70/80 euro
                  Vacanza ad agosto: 1000euro??? e dove vai???
                  Croazia 2 settimane 500.
                  Riguardo all'ospedale e alla multa sono d'accordo con te, ma ormai ci sono e li devo pagare, forse l'ospedale.... boh?
                  Regalo de lpap? ci pu? anche stare
                  La cena, la mia morosa la vuole a base di pesce e cos? sar?...
                  Tu in Crozazia ci arrvi in due ore, io mi dev otraversare tutta l'Italia e mi costa un p? di pi? e poi una vacanza sono dell'idea che la devi fare bene o non la fai...
                  beh si non avevo letto che eri di palermo. Cmq anche io vorrei fare le vacanze in grecia ma non posso... vorrei pure il porsche... Ovvio che se non si hanno non si pu? pretendere di fare cose assurde. E cmq fare una vacanza per dirti in croazia di 2 settimane lo preferisco alla grande e penso tutti rispetto che stare a casa perch? non ho i soldi per fare quella extra lusso...

Comment

• Font Size
                    A volte bisogna fare delle rinunce
                    Se non si arriva a fine mese ogni mese dell'anno vuol che si vive al di sopra delle proprie possibilit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Se non si arriva a fine mese ogni mese dell'anno vuol che si vive al di sopra delle proprie possibilit?...
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Cmq anche io vorrei fare le vacanze in grecia ma non posso... vorrei pure il porsche...
                        Non penso di avere delle particolari pretese,
                        dalle tue parole sembra quasi che io pretenda davvero il porche.
                        dove vedi tutto questo lusso? Nei 1000 euro per una vacanza?
                        Io ho sempre speso pi? o meno tanto per una vacanza:
                        albergo, viaggio, divetimenti... come cavolo si fa con 500 euro?
                        Dammi il numero degli hotels che frequenti tu, la compagnia con cui voli e i locali che frequenti e mi faccio una vacanza all'Argonik, cio? una bella vacanza in cui non si spende un ciuffolo...

In ogni caso se nn ? la vacanza ? un'altra cosa, il senso del post era proprio questo: I SOLDI......

Comment

• Font Size
                          E' vero, per? se dovessi fare una rinuncia, sarebbe la moto,
                          la macchina mi serve per troppe cose: lavoro e divertimento, insomma con la moto non hai le stesse possibilit? che hai con la macchina, considerate per esempio le uscite serali: pub, disco, etc... etc...

Ai problemi di salute ci rinuncierei,
                          alla multa pure,
                          cazzo anche al bollo rinuncierei,

ma, mai rinuncierei alla mia moto....
                          Ci devo arrivare lo stesso anche se non ci arrivo... CHIARO, NO?

Comment

• Font Size
                            Cmq anche io vorrei fare le vacanze in grecia ma non posso... vorrei pure il porsche...
                            Non penso di avere delle particolari pretese,
                            dalle tue parole sembra quasi che io pretenda davvero il porche.
                            dove vedi tutto questo lusso? Nei 1000 euro per una vacanza?
                            Io ho sempre speso pi? o meno tanto per una vacanza:
                            albergo, viaggio, divetimenti... come cavolo si fa con 500 euro?
                            Dammi il numero degli hotels che frequenti tu, la compagnia con cui voli e i locali che frequenti e mi faccio una vacanza all'Argonik, cio? una bella vacanza in cui non si spende un ciuffolo...

In ogni caso se nn ? la vacanza ? un'altra cosa, il senso del post era proprio questo: I SOLDI......

IO QUANDO HO COMPRATO LA MOTO AVEVO GIA' PREVENTIVATO NIENTE FERIE....

se uno non ? ricco-----o rinuncia a qualcosa o ogni mese ha l'acqua alla gola....

Comment

• Font Size
                              Pippo non era riferito per forza a te, comunque se le spese che si hanno non ci permettono di avere la moto bisogna rinunciarci per un po'
                              A volte capita di dover sacrificare qualcosa

Magari sono solo 2mesi sfigati dai

Comment

• Font Size
                                Pippo non era riferito per forza a te, comunque se le spese che si hanno non ci permettono di avere la moto bisogna rinunciarci per un po'
                                A volte capita di dover sacrificare qualcosa

Magari sono solo 2mesi sfigati dai
                                Beh, in fondo era per parlare,
                                non ? che poi la cosa mi preoccupi pi? di tanto,
                                per natura non mi preoccupo mai, neanche quando come dice Duck ho l'acqua alla gola......

Cmq, l'idea della banca non ? mica da scartare???

Comment

X
                                Working...
                                X