Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....la morosa la fai contenta senza cena....
il pap?....gli dici ce gli vuoi bene.....
il bollo non lo paghi...
per la macchina incrocia le dita....
PAGA LA MULTA E SEI A POSTO
I soldi non bastano mai. Pi? ne hai e pi? ne spenderesti. Conosco gente che guadagna 800 euro al mese e riesce a vivere e persino a divertirsi a Milano. Ne conosco altri che ne guadagnano 2000 e si lamentano che non gli bastano...
Pippo non era riferito per forza a te, comunque se le spese che si hanno non ci permettono di avere la moto bisogna rinunciarci per un po'
A volte capita di dover sacrificare qualcosa
Magari sono solo 2mesi sfigati dai
per natura non mi preoccupo mai, neanche quando come dice Duck ho l'acqua alla gola......
Cmq, l'idea della banca non ? mica da scartare???
guarda che non volevo fare la morale a nessuno...e mi scuso se ho dato questa impressione...
Sono sotto di 10.000 con la banca fra un p? metto gli akra, vado a chiedere altri soldi per la macchina, poi vado in ferie, che se un giorno le cose andran meglio,meglio se andran peggio che me frega tanto prima o poi devo morire, meglio far dei debiti finch? me ne danno poi domani ci si pensa....forse
Sono sotto di 10.000 con la banca fra un p? metto gli akra, vado a chiedere altri soldi per la macchina, poi vado in ferie, che se un giorno le cose andran meglio,meglio se andran peggio che me frega tanto prima o poi devo morire, meglio far dei debiti finch? me ne danno poi domani ci si pensa....forse
stai attento, non ? bello passare la vita perseguitato dalle banche pronte a pignorarti anche le mutande
Conosco gente che guadagna 800 euro al mese e riesce a vivere e persino a divertirsi a Milano. .
si ok ma come fanno
vanno avanti a pane e acqua e girano in bici??
Abitano in condivisione, risparmiano sulle cazzate, cercano i posti dove si spende meno, piuttosto che andare al pub vanno al parco con le birre dell'Esselunga, ecc...ecc...
beh se ti facevi il modulo assicurativo per l'ospedale non pagavi nulla. La multa da 370 meglio non fare commenti....
Regalo del pap?: libro da 15 euro.
Cena per il compleanno morosa: in pizzeria 15 euro.
regalo morosa: 70/80 euro
Vacanza ad agosto: 1000euro??? e dove vai???
Croazia 2 settimane 500.
Comment