Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ho constatato che la musica di tutto quel periodo ? apprezzata anche dai giovani d'oggi.
ci? significa che non era solo una questione di tendeza proprio perch? in quel periodo andava quel genere ......... era arte vera e propria.
Ogni decennio ha i suoi 3 o 4 gruppi che emergono e rimangono impressi nella memoria.
Ultimamente l'industria musicale sta esagerando, sfornando e bruciando decine e decine di gruppi con canzoni che non durano nemmeno una stagione.
Ogni decennio ha i suoi 3 o 4 gruppi che emergono e rimangono impressi nella memoria.
Ultimamente l'industria musicale sta esagerando, sfornando e bruciando decine e decine di gruppi con canzoni che non durano nemmeno una stagione.
Comunque ho constatato che la musica di tutto quel periodo ? apprezzata anche dai giovani d'oggi.
ci? significa che non era solo una questione di tendeza proprio perch? in quel periodo andava quel genere ......... era arte vera e propria.
beh.. a parte i classici wish you where here e dark side.... li ho tutti fino ca quando ? valsa la pena di ascoltarli... gli ultimi .. da the division bell in poi.... per carit?!!!
soprattutto ho la versione multicanale DTS di wish u where here ed una versione multicanale di dark side che ? ricavata da una demo che avevano fatto negli anni 70 per un sistema tipo quadrifonia su nastro ma che poi non ? mai partito e quindi non ? mai stata pubblicata... sono da paura !!!
giocattolaio.....genesis... deep purple ...zeppelin... csn&y... mettiamoci anche uriah heep ... jethro tull....ehhh.. che bel periodo... mi sa che siamo +o- coetanei...
yes.. rick wakeman....black sabbath....i primi ac/dc.... i primi marillion...
aggiungerei el&p pfm lynyrd skynyrd enon dimenticherei rolling stones(visti a torino nel 82 )
evviva!!! praticamente potreste essere figli miei ma mi pare che i gusti non differiscano molto. A proposito del muro ricordo che i miei alunni, all'epoca in cui usc?, silamentavano perch? i Pink erano diventati troppo commerciali !!!! non sapevano che cosa li aspettava negli anni 80.
per? non fermatevi solo ai rimpianti dell'epoca d'oro. andate avanti.
ampliate le soglie della percezione con nightwish, in extremo, rammstein, him, 69 eyes, ecc. C'? ancora un mondo di buona musica tosta da scoprire. E se lo dico io alla mia et? .......
Diciamo che adoro molto di pi? altri gruppi...ma "Wish You Were here" ? da ascoltare dalla prima all'ultima traccia senza interruzioni...un capolavoro.
bravo nonno...
per? c? da dire che ai tempi erano un po + genuini... adesso che con la multimedialit? anche l'okkio vuole la sua parte a volta si esagera... vedi rammstein...o forse sono io un po cos?... ai tempi i kiss... pur suonando molto bene .. non mi prendevano molto perch? troppo "fumettoni"
per? ? vero... red hot chili pepper....metallica.... ecc. ecc. c'? in giro qualche cosa di buono....
per capire la differenza... mi sono rivisto recentemente the song remain the same degli zeppelin ( il film..) mi ricordo che ai tempi mi aveva gasato tantitssimo.... abituato alla cura dell'immagine che c'? oggi... rivedere plat e compagni.....brutti, con i denti storti, vestiti con le pelli di pecora.... devo dire che mi ha messo un po di tristezza...
io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del cazzo che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..
io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del ca##o che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..
ECCHIME mi piacciono tutti gli album
in parrticolare il muro del quale ho anche il DVD
ascolto anche
Deep Purple
Genesis
Crosby Styl end Nash
Led Zeppelin
io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del ca##o che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..
Comment