Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PINK FLOYD: chi li ascolta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Pink Floyd

Comment

• Font Size
      Shine on you crazy diamond!
      E' fra le mie preferite in assoluto.

Comment

• Font Size
        Comunque ho constatato che la musica di tutto quel periodo ? apprezzata anche dai giovani d'oggi.
        ci? significa che non era solo una questione di tendeza proprio perch? in quel periodo andava quel genere ......... era arte vera e propria.

Comment

• Font Size
          Ogni decennio ha i suoi 3 o 4 gruppi che emergono e rimangono impressi nella memoria.
          Ultimamente l'industria musicale sta esagerando, sfornando e bruciando decine e decine di gruppi con canzoni che non durano nemmeno una stagione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76
            Ogni decennio ha i suoi 3 o 4 gruppi che emergono e rimangono impressi nella memoria.
            Ultimamente l'industria musicale sta esagerando, sfornando e bruciando decine e decine di gruppi con canzoni che non durano nemmeno una stagione.
            QUOTONE

Comment

• Font Size
              music

Originally posted by Giocattolaio
              Comunque ho constatato che la musica di tutto quel periodo ? apprezzata anche dai giovani d'oggi.
              ci? significa che non era solo una questione di tendeza proprio perch? in quel periodo andava quel genere ......... era arte vera e propria.
              giovane del '61

Comment

• Font Size
                Re: music

Originally posted by kawafan
                Originally posted by ace
                beh.. a parte i classici wish you where here e dark side.... li ho tutti fino ca quando ? valsa la pena di ascoltarli... gli ultimi .. da the division bell in poi.... per carit?!!!

soprattutto ho la versione multicanale DTS di wish u where here ed una versione multicanale di dark side che ? ricavata da una demo che avevano fatto negli anni 70 per un sistema tipo quadrifonia su nastro ma che poi non ? mai partito e quindi non ? mai stata pubblicata... sono da paura !!!

giocattolaio.....genesis... deep purple ...zeppelin... csn&y... mettiamoci anche uriah heep ... jethro tull....ehhh.. che bel periodo... mi sa che siamo +o- coetanei...

yes.. rick wakeman....black sabbath....i primi ac/dc.... i primi marillion...
                aggiungerei el&p pfm lynyrd skynyrd enon dimenticherei rolling stones(visti a torino nel 82 )
                evviva!!! praticamente potreste essere figli miei ma mi pare che i gusti non differiscano molto. A proposito del muro ricordo che i miei alunni, all'epoca in cui usc?, silamentavano perch? i Pink erano diventati troppo commerciali !!!! non sapevano che cosa li aspettava negli anni 80.
                per? non fermatevi solo ai rimpianti dell'epoca d'oro. andate avanti.
                ampliate le soglie della percezione con nightwish, in extremo, rammstein, him, 69 eyes, ecc. C'? ancora un mondo di buona musica tosta da scoprire. E se lo dico io alla mia et? .......

Comment

• Font Size
                  Diciamo che adoro molto di pi? altri gruppi...ma "Wish You Were here" ? da ascoltare dalla prima all'ultima traccia senza interruzioni...un capolavoro.

Comment

• Font Size
                    bravo nonno...
                    per? c? da dire che ai tempi erano un po + genuini... adesso che con la multimedialit? anche l'okkio vuole la sua parte a volta si esagera... vedi rammstein...o forse sono io un po cos?... ai tempi i kiss... pur suonando molto bene .. non mi prendevano molto perch? troppo "fumettoni"

per? ? vero... red hot chili pepper....metallica.... ecc. ecc. c'? in giro qualche cosa di buono....

per capire la differenza... mi sono rivisto recentemente the song remain the same degli zeppelin ( il film..) mi ricordo che ai tempi mi aveva gasato tantitssimo.... abituato alla cura dell'immagine che c'? oggi... rivedere plat e compagni.....brutti, con i denti storti, vestiti con le pelli di pecora.... devo dire che mi ha messo un po di tristezza...

comunque anch'io sono un giovane del ...'61

Comment

• Font Size
                      io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del cazzo che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Knee
                        io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del ca##o che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..

oddio... abbiamo creato un MOOOSTROOO....

Comment

• Font Size
                          Il mio preferito ? ATOM HEART MOTHER.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giocattolaio
                            ECCHIME mi piacciono tutti gli album
                            in parrticolare il muro del quale ho anche il DVD
                            ascolto anche
                            Deep Purple
                            Genesis
                            Crosby Styl end Nash
                            Led Zeppelin
                            Mi vuoi sposare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Knee
                              io dal basso dei miei 19 anni vi posso dire che la musica che c'? adesso ? robaccia.....gruppetti del ca##o che si definiscono rock....puah....che schifo.......mooooolto meglio i miei amati pink, i led zeppelin......i doors....i velvet underground...beatles, stones..
                              Senn? sposo te.

Comment

• Font Size
                                IO IO LI ASCOLTO PURE IO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X