Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEGAZZE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Cos? ad occhio direi...

...nn so...

Facciamo 1000-1500

Comment

• Font Size
        ahh quanti bei ricordi... rammendo che nell'eta' della puberta'/adolescenza, io e i miei amici eravamo tutti "cintura nera " di segazze.
        Si organizzavano vere e proprie "competizioni"...mi ricordo che una volta il signore assoluto della pugnetta, gran maestro e campione incontrastato nell' arte della mano sciolta, tale Fabio, veniva sfidato a "duello" da un adepto della compagnia in pieno boom ormonale!!!
        Mi pare di avere udito la seguente frase:
        -"A si mi vuoi sfitare? e allora a che mi sfiiiiiti???? "
        -"A mano di ferro!!!! "
        Gelo e silenzio cadono sulla compagnia....gia' immaginando lo scontro fra titani!
        La sfida consisteva nel chiudersi un pomeriggio in casa, con i 2 contendenti in 2 stanze separate, (con materiale cartaceo hard a propria scelta) e sfinirsi di pippe....ovviamente il vincitore era chi avrebbe frustato piu volte il cobra nell'arco del pomeriggio !!!
        Lo sfidante parte subito arrembante, portandosi in vantaggio con un secco 3-1 dopo la prima ora di "partita"...il "maestro" informato del risultato parziale nn sembra molto preoccupato dello svantaggio e si limita ad un mezzo sorriso beffardo!
        Nella seconda ora del contest la situazione passa sul 4-3 sempre per lo sfidante... ma il colpo di scena si manifesta intorno alla fine della 3a ora , quando si iniziano a intravere i primi segni di stanchezza da parte dello sfidante, infatti richiede materiale cartaceo nuovo e ancora piu hard ma nonostante la collezzione di "le ore, man, phentause, ecc ecc" che io e tutti gli amici della compagnia avevamo portato per l'evento, nn trova nulla che riesca a stimolarlo adeguatamente... E' STALLO!!!
        Nel frattempo la situazione si ? portata sul 5-4 sempre per lo sfidante, il campione nn da nessun segno di cedimento psico-fisico, ogni tanto chiede qualche aiuto energetico...qualche buondi' o girella con della coca cola .... ma il colpo di scena ? in aguato...scatta l'ultima ora e subito il campione si porta sul 5-5... lo sfidante barcolla dicendo di nn avere piu nessuana reazione erettile nonostante si sia conservato l'inserto "SPECIALE MOANA :P :P " di "le ore" , proprio per il gran finale.... mentre dall'altra stanza provengono strani mugugni e un forte odere di crema "nivea" per le mani(poi capii che quello ? vero professionismo ).... da li a poco compare il "guru della pugnetta" e con sguardo beffardo stocca la bordata vincente e la situazione si porta sul definitivo 6-5!!!
        Inutile dire che avevo i crampi alla pancia dal ridere ma anche una certa ammirazione per "fabione il re del fai da te"

Comment

• Font Size

bellissima
          mastro mi hai fatto ridere per 30 minuti!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              M'avete fatto capottare

e mi avete fatto ricordare che sono 18 (!!!!!!!) anni che mi faccio le seghe ....... qui si parla di numeri elevati a potenza

Comment

• Font Size
                BUAHAHAHHAHA GRANDE MASTRO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    SPETTACOLO DI POST

Comment

• Font Size
                      e poi mi avete insultato per il post delle mutande ???????

per quanto riguarda l'argomento.....direi davvero TANTE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Zxr..TANTE? non sono mai abbastanza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81

dovrebbero integrare questa disciplina nelle olimpiadi !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Penso che faremmo fatica a stare sul podio..saremmo l? l? con gli dei dell'Olimpo..e li butteremmo gi? fra i mortali (anzi..le mortali..nessun maschio si esenta dall'arte di Onan ) a suon di getti

Comment

• Font Size
                                Penso che faremmo fatica a stare sul podio..saremmo l? l? con gli dei dell'Olimpo..e li butteremmo gi? fra i mortali (anzi..le mortali..nessun maschio si esenta dall'arte di Onan ) a suon di getti

sarebbe una bella guerra.......

p.s non vedo post di donzelle..come mai ???

Comment

X
                                Working...