Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque penso che l'et? in cui il crevello ? nelle mutande va dagli 11 ai 16 anni..sfido chiunque!
Io a quell'et?, ogni momento era buono per distruggermi, massacrarmi, dilaniarmi dalle seghe
E, dopo essermi spaccato..via un'altra
Oh..a quel tempo ragazzi non si pensa tanto a tromabare..quanto a quando si avr? un attimo libero per disintegrarsi vivi
Considerando che ho cominciato alla tenera et? di 11/12 anni e considerando che ne ho 31!!!.... b?... non si contano... farei la media di almeno un 250 l'anno... fidanzamenti o meno!!!...
Comunque penso che l'et? in cui il crevello ? nelle mutande va dagli 11 ai 16 anni..sfido chiunque!
Io a quell'et?, ogni momento era buono per distruggermi, massacrarmi, dilaniarmi dalle seghe
E, dopo essermi spaccato..via un'altra
Oh..a quel tempo ragazzi non si pensa tanto a tromabare..quanto a quando si avr? un attimo libero per disintegrarsi vivi
porca ...quell'et? ? tremenda
alla mia insegnante di fisica penso che gli fischiassero le orecchie tutto il giorno
Se ? vero..? un grande.
Scommetto che la sera ha usato la nivea..io dopo 9 ero con il pisello a pezzi..per?..chiss?..ok..un giorno di questi riprovo..per esperienza personale so che anche in questi anni arrivo tranquillamente a 3 trombate in giorno + a casa 2 rasponi..
Comment