Originally posted by Peldokateam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEGAZZE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
siamo in cinqueOriginally posted by madi130201...quattro!!! mia sa che molti dell'81 hanno iniziato nel '92...Originally posted by Paolino81...........siamo in 3!!Originally posted by DesmoJULIOFr? abbiamo iniziato nello stesso anno!

Comment
-
altro che un ca##o...non passa na fig@!Originally posted by GSXR1100Ma allora non sono l'unico a cui non passa un ca##o!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ponte ma dicci.... come mai hai iniziato?
e hai avuto prima le visite della fatina polluzione la notte?
ponte fan club
Comment
-
Se non ricordo male dovrei aver iniziato nel lontano 86...facciamo una media di 4 alla settimana...52 settimane all'anno per 19 anni...hmmm...circa 4000...ma calcolato cos?...andando "a mano"...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Se non ricordo male dovrei aver iniziato nel lontano 86...facciamo una media di 4 alla settimana...52 settimane all'anno per 19 anni...hmmm...circa 4000...ma calcolato cos?...andando "a mano"...

a mano
Comment
-
Alzarsi si alza, ma la mia media ? quella comunque...Originally posted by ShoR4000? Alza alza
Anche per quello preferisco la qualit? alla quantit?!!
Comment
-
in seguito ad alcune "sorprese" al risveglio mattutino .. decisi che LA POTENZA ? NULLA SENZA CONTROLLO... e fu cosi' che C-ONAN - ponteOriginally posted by franzkranzOriginally posted by AndreaRS250ponte ma dicci.... come mai hai iniziato?
e hai avuto prima le visite della fatina polluzione la notte?
ponte fan club

(
) IMPARO' le arti segatorie
GRAZIE AI MIEI FAN
Comment
X

Comment