io sono in astinenza e vi odio maledetti conigli e ricci da combattimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti... (non quelli accorciati)
Collapse
X
-
Andate a convivere poi mi direte
............
Io ad ex sono passato da una tutti i gg almeno; a supplicarne una alla settimana
.................. la convivenza/matrimonio...sono una trappola mortale........................................... .......
Comment
-
Io la Sili la vedo solo nei week end.... Per? nei week end c' ? sempre o la sbk o Motogp quindi sono sempre distratto....
La faranno santa prima o poi. :P
Comment
-
certo che 21 a settimana non hai una vita normale, non fai altro... rimani chiuso in casa tutta la settimana, non hai hobby, interessi, amici da vedere?Originally posted by Iena R1Prendendo spunto da Mr Ponte, qual'? la frequenza dei vs rapporti sexuali settimanali (non self service) e quale quella desiderata o ideale?
Io sto circa sui 10 praticati e direi un 14 desiderati magari anche di piu a volte, tipo 21 a settimana.
Poi magari a periodi di piu o di meno, ovviamente.
A voi
p.s. il caldo porta sempre a questi pensieri (pensandoci bene per? anche il freddo invernale fa uguale
)
io mi romperei...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Sono sempre loro? Anna Falchi, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Heidi Klum o sono cambiate?Originally posted by alem74Beh...essendo single non mi posso lamentare...
3-4 "sessioni" alla settimana...spesso doppie...
? sottointeso con 3-4 tipe diverse...che girano settimanalmente...ogni tanto qlk1 viene sostituita...ogni tanto qlk1 fa il bis...
S? s?...per essere single non mi posso lamentare...
Magari!
Sono l'uomo oggetto di un alcune donne sposate e di un paio di mie "amiche"... :P
Ogni tanto si aggiunge qlke mia conquista...
Cmq dicono che chi si accontenta gode...ho la bocca buona e non me la meno...nei limiti della decenza ovviamente...
dicevo...chi si accontenta gode!
Ma chi gode ? pi? contento!
Comment
-
oh se continuate cosi guarda che vi faccio internare in un manicomio....Originally posted by ShoRChi si accontenta gode..quindi chi gode si accontenta?
Comment
X

Comment