Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ad ex sono passato da una tutti i gg almeno; a supplicarne una alla settimana .................. la convivenza/matrimonio...sono una trappola mortale........................................... .......
Prendendo spunto da Mr Ponte, qual'? la frequenza dei vs rapporti sexuali settimanali (non self service) e quale quella desiderata o ideale?
Io sto circa sui 10 praticati e direi un 14 desiderati magari anche di piu a volte, tipo 21 a settimana.
Poi magari a periodi di piu o di meno, ovviamente.
A voi
p.s. il caldo porta sempre a questi pensieri (pensandoci bene per? anche il freddo invernale fa uguale )
certo che 21 a settimana non hai una vita normale, non fai altro... rimani chiuso in casa tutta la settimana, non hai hobby, interessi, amici da vedere?
io mi romperei...
Comment