Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? nessuno che ha voglia di lavorare???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nicoss
    ...sai non ? che posso farmi avanti e indietro ogni giorno...
    E perch? no scusa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      mah kike...sai com'?...500 km al giorno..guido un 2000 benzina da 150 cv.....direi che consumo pochetto...=PP

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma tanto Boarder ha detto che da il rimborso spese completo per tutti quelli che verrebbero da fuori regione................. Sbaglio Boarder?

        Comment


        • Font Size
          #19
          .se vuoi dalle 15.42 in poi son libero..ehehehe

          .ma sei sicuro ..perke magari sicuramente qualcuno mi conosce..e mi far? la makkina nuova..hahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kike
            Ma tanto Boarder ha detto che da il rimborso spese completo per tutti quelli che verrebbero da fuori regione................. Sbaglio Boarder?
            no no non ti sbagli....
            addirittura x chi vuole abbiamo un parco macchine e moto molto ben assortito tanto per non rendere troppo monotoni i trasferimenti casa- lavoro lavoro-casa................
            hahhahaahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by boarder
              Originally posted by Kike
              Ma tanto Boarder ha detto che da il rimborso spese completo per tutti quelli che verrebbero da fuori regione................. Sbaglio Boarder?
              no no non ti sbagli....
              addirittura x chi vuole abbiamo un parco macchine e moto molto ben assortito tanto per non rendere troppo monotoni i trasferimenti casa- lavoro lavoro-casa................
              hahhahaahahhaha
              SONO INCLUSE ANCHE LE SQUILLO DI LUSSO?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teo.delux
                Originally posted by boarder
                Originally posted by Kike
                Ma tanto Boarder ha detto che da il rimborso spese completo per tutti quelli che verrebbero da fuori regione................. Sbaglio Boarder?
                no no non ti sbagli....
                addirittura x chi vuole abbiamo un parco macchine e moto molto ben assortito tanto per non rendere troppo monotoni i trasferimenti casa- lavoro lavoro-casa................
                hahhahaahahhaha
                SONO INCLUSE ANCHE LE SQUILLO DI LUSSO?????
                bh?...pensavo che non serviva che lo scrivevo....
                mi sembra ovvio, tanto ce ne ? a bizzeffe pure di quelle a disposizione!!!!!!!!!!!!!!
                ps: ci st? pure la vacanza premio mensile di 15gg sulle spiagge del brasile!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X