Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO SO...NON SI FA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LO SO...NON SI FA....

Minchia ieri ho fatto un dritto...giusto giusto dalle parti di morazzone e gazzada...x chi conosce...strada di campagna, limite di velocit? 70...deserta....tiro un p?...esco bene da un curvone apr? giusto un attimo di pi?...ma contengo..il buon senso mi fa pelare il gas...tanto il rettilineo ? davvero corto...appena freno noto il ghiaietto...cazz!...il davanti riesco a farlo uscire di traiettoria gi? pinzato...il post purtroppo entra in pieno sulla ghiaia...levo due marcie...mi attacco per quanto posso ai freni...la ruota dietro inizia a saltellare e decido di non fare la curva...vaff....tiro dritto...son riuscito a fermarmi tre metri abbondanti prima della risaia...azz...meno male che non ho superato i 90 all'ora...altrimenti....boh?....

ma cazzo...possibile che vado sempre piano piano...e appena supero il limite di velocit? ci si mette la sfiga a ricordarmi che x strada non devo nemmeno pensare ad andare oltre i 50/60?....dire che se non ci fosse stato il ghiaietto...mi sarei fermato ancora prima di tirare la leva del freno...

mah...meglio cos?...

• Font Size
    beh ? andata bene..... per strada non si riesce + a correre

Comment

• Font Size
      il fatto ? che non stavo correndo...dai...90 all'ora su una strada col limite di 70...le 2 tacche del mio tachimetro a momenti si distanziano di 3 mm!

Comment

• Font Size
        dai che ti ? andata bene!
        la ghiaietta/sabbia ? ci? che temo di + sulla strada!
        proprio non rieso a farla la piega se so che sono su un po' di sabbia

Comment

• Font Size
          PS se ti pu? consolare io ho rischiato un dritto x lo stesso motivo e andavo sui 60/70

Comment

• Font Size
            guarda le vignette di joe bar e impara...
            scherzi a parte,purtroppo in strada le variabili sono infinite,per fortuna e' andata bene

Comment

• Font Size
              okkio che piu avanti ci son spesso i pulotti

Comment

• Font Size
                gi?....ho tutti e 5 i volumi del joe bar team...e ieri mi ? proprio venuta in me nte una scena in cui la moto ? tutta piegata sull'anterione e Ed il polso pensa "lungo! lungo! lungo!" e finisce in un fosso...

io mentre frenavo pensavo la stessa cosa: "LUNGO CAZZO LUNGOOOO" !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  okkio che piu avanti ci son spesso i pulotti

Comment

• Font Size
                    cosa sono le vignette di joe bar team?

Comment

• Font Size
                      fumetti gabry...dammi la mail che provo a spedirti qualche vignetta "SCANNATA"

Comment

• Font Size
                        STAVI PENSANDO ALLA TOPA.....E SO IO CHI!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          fumetti gabry...dammi la mail che provo a spedirti qualche vignetta "SCANNATA"
                          mandato mp
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            STAVI PENSANDO ALLA TOPA.....E SO IO CHI!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: LO SO...NON SI FA....

Originally posted by Ayrton
                              min***a ieri ho fatto un dritto...giusto giusto dalle parti di morazzone e gazzada...x chi conosce...strada di campagna, limite di velocit? 70...deserta....tiro un p?...esco bene da un curvone apr? giusto un attimo di pi?...ma contengo..il buon senso mi fa pelare il gas...tanto il rettilineo ? davvero corto...appena freno noto il ghiaietto...cazz!...il davanti riesco a farlo uscire di traiettoria gi? pinzato...il post purtroppo entra in pieno sulla ghiaia...levo due marcie...mi attacco per quanto posso ai freni...la ruota dietro inizia a saltellare e decido di non fare la curva...vaff....tiro dritto...son riuscito a fermarmi tre metri abbondanti prima della risaia...azz...meno male che non ho superato i 90 all'ora...altrimenti....boh?....

ma ca##o...possibile che vado sempre piano piano...e appena supero il limite di velocit? ci si mette la sfiga a ricordarmi che x strada non devo nemmeno pensare ad andare oltre i 50/60?....dire che se non ci fosse stato il ghiaietto...mi sarei fermato ancora prima di tirare la leva del freno...

mah...meglio cos?...
                              Fiche uno fa il pirla in strada su queste cose ci ride su (finche gli va bene ...)

Poi quando subentra la ragione ....

Comment

X
                              Working...
                              X