Minchia ieri ho fatto un dritto...giusto giusto dalle parti di morazzone e gazzada...x chi conosce...strada di campagna, limite di velocit? 70...deserta....tiro un p?...esco bene da un curvone apr? giusto un attimo di pi?...ma contengo..il buon senso mi fa pelare il gas...tanto il rettilineo ? davvero corto...appena freno noto il ghiaietto...cazz!...il davanti riesco a farlo uscire di traiettoria gi? pinzato...il post purtroppo entra in pieno sulla ghiaia...levo due marcie...mi attacco per quanto posso ai freni...la ruota dietro inizia a saltellare e decido di non fare la curva...vaff....tiro dritto...son riuscito a fermarmi tre metri abbondanti prima della risaia...azz...meno male che non ho superato i 90 all'ora...altrimenti....boh?....
ma cazzo...possibile che vado sempre piano piano...e appena supero il limite di velocit? ci si mette la sfiga a ricordarmi che x strada non devo nemmeno pensare ad andare oltre i 50/60?....dire che se non ci fosse stato il ghiaietto...mi sarei fermato ancora prima di tirare la leva del freno...
mah...meglio cos?...
ma cazzo...possibile che vado sempre piano piano...e appena supero il limite di velocit? ci si mette la sfiga a ricordarmi che x strada non devo nemmeno pensare ad andare oltre i 50/60?....dire che se non ci fosse stato il ghiaietto...mi sarei fermato ancora prima di tirare la leva del freno...
mah...meglio cos?...
Comment