Bella ziooooooo...che rrrrrrrracing che sei adesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NICOSS ha comprato l'R1!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Grandi tutti!
Stavolta non la faccio io la bastarda
Grazie a Golf per tutto
Personalmente mi auguro che vada tutto bene x' da una 250 ad un 1000 il salto ? molto alto...
In bocca al lupo amore
E buon divertimento
Comment
-
Ma quale supervisore... i due piccioncini avevano bisogno di una specie di guida in quel di Milano e provincia!!Originally posted by golf2000si ? andata cos?...e c'era anche la dolce Lady in veste di supervisore...quel Maverick72 ? proprio fortunato

ps: grazie Diego...troppo buono!
ps2 x Nicoloss: e adesso... vai piano!!!
Comment
-
AAAAAAAAAAhhhhhhhhhh beh! Allora abbiam proprio fatto un'ottima scelta! Ci siamo persi solo circa una decina di volte!Originally posted by LadyMa quale supervisore... i due piccioncini avevano bisogno di una specie di guida in quel di Milano e provincia!!
Comment
-
la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady
...
ma qualcunA mi ha passato delle indicazioni degne di una caccia al tesoro!!
...
Comment
-
se se, direi + che altro che ? rimasta fulminata dal tuo distrubutore personaleOriginally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady
...
...

Comment
-
Diego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente

Ehm.. ma noi stavamo parlando dell'andata !!!!
Comment
-
Originally posted by Lucese se, direi + che altro che ? rimasta fulminata dal tuo distrubutore personaleOriginally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady
...
...

grande diego te si che vai bene hai anche il personale sotto casa...che bella vita
ma senti dici che questa volta ce la facciamo a metterli su
Comment
-
[quote="Lady"]Diego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente

fa niente non dirmelo,lo capisco da solo
Comment
-
[quote="golf2000"]Beh, carino sei carino, ma non eguagli sicuramente quello splendore del tuo mega cagnoloneOriginally posted by LadyDiego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente

fa niente non dirmelo,lo capisco da solo

Peccato che fosse innamorato alla follia di Lady e non mi abbia degnata di uno sguardo...
Comment
X

Comment