Bella ziooooooo...che rrrrrrrracing che sei adesso  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

NICOSS ha comprato l'R1!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse

X
- 

Grandi tutti!  
 Stavolta non la faccio io la bastarda  

Grazie a Golf per tutto  
 Personalmente mi auguro che vada tutto bene x' da una 250 ad un 1000 il salto ? molto alto...  

In bocca al lupo amore  
 E buon divertimento  
 Comment
- 

Ma quale supervisore... i due piccioncini avevano bisogno di una specie di guida in quel di Milano e provincia!!Originally posted by golf2000si ? andata cos?...e c'era anche la dolce Lady in veste di supervisore...quel Maverick72 ? proprio fortunato     

ps: grazie Diego...troppo buono!    

ps2 x Nicoloss: e adesso... vai piano!!!  
 Comment
- 

AAAAAAAAAAhhhhhhhhhh beh! Allora abbiam proprio fatto un'ottima scelta! Ci siamo persi solo circa una decina di volte!Originally posted by LadyMa quale supervisore... i due piccioncini avevano bisogno di una specie di guida in quel di Milano e provincia!!             
 Comment
- 

la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady ... ...

ma qualcunA mi ha passato delle indicazioni degne di una caccia al tesoro!!     ... ...      
 Comment
- 

se se, direi + che altro che ? rimasta fulminata dal tuo distrubutore personaleOriginally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady ... ...

ma qualcunA mi ha passato delle indicazioni degne di una caccia al tesoro!!     ... ...             
 Comment
- 

Diego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente           

Ehm.. ma noi stavamo parlando dell'andata !!!!      
 Comment
- 

Originally posted by Lucese se, direi + che altro che ? rimasta fulminata dal tuo distrubutore personaleOriginally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? nienteOriginally posted by Lady ... ...

ma qualcunA mi ha passato delle indicazioni degne di una caccia al tesoro!!     ... ...                   grande diego te si che vai bene hai anche il personale sotto casa...che bella vita grande diego te si che vai bene hai anche il personale sotto casa...che bella vita   ma senti dici che questa volta ce la facciamo a metterli su ma senti dici che questa volta ce la facciamo a metterli su    
 Comment
- 

[quote="Lady"]Diego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente           

fa niente non dirmelo,lo capisco da solo        
 Comment
- 

[quote="golf2000"]Beh, carino sei carino, ma non eguagli sicuramente quello splendore del tuo mega cagnoloneOriginally posted by LadyDiego...in effetti non so come dirtelo..Originally posted by golf2000la cara lady al ritorno era ubriacata dalla mia bellezza e non capiva pi? niente           

fa niente non dirmelo,lo capisco da solo         
 Peccato che fosse innamorato alla follia di Lady e non mi abbia degnata di uno sguardo...      
 Comment
X

Comment