Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora datemi dell'incivile....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    Io non sono per la pulizia etnica.
    Per?, se sei uno straniero, alla prima st******* che fai, ti rimandiamo a casa tua. Gi?..perhc? questa ? CASA NOSTRA..non come ho letto in un manifesto questi giorni "casa propria ? quella in cui si sta bene"..perch? io sto bene a casa Berlusconi o Fassino..ma loro mi gettano nelle fognature.
    Se sei in regola con lavoro etc. ok..altrimenti sloggi.
    E poi, man a mano che si sistemano gli stranieri (indipendentemente dalla cazzata che fai..sei un ospite quindi RIGHI DRITTO in tutto e per tutto..razzismo?)..passiamo ai nostri cari connazionali..e avrei pure per i nostri assassini una bella proposta..
    Quotone!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman
      Originally posted by ShoR
      Io non sono per la pulizia etnica.
      Per?, se sei uno straniero, alla prima st******* che fai, ti rimandiamo a casa tua. Gi?..perhc? questa ? CASA NOSTRA..non come ho letto in un manifesto questi giorni "casa propria ? quella in cui si sta bene"..perch? io sto bene a casa Berlusconi o Fassino..ma loro mi gettano nelle fognature.
      Se sei in regola con lavoro etc. ok..altrimenti sloggi.
      E poi, man a mano che si sistemano gli stranieri (indipendentemente dalla cazzata che fai..sei un ospite quindi RIGHI DRITTO in tutto e per tutto..razzismo?)..passiamo ai nostri cari connazionali..e avrei pure per i nostri assassini una bella proposta..
      Quotone!!!
      ve lo appoggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        TERMOVALORIZZIAMOLI

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6
          datemi anche a me dell'incivile
          quoto!vuol dire che anch'io sono incivile!!
          non ? pi? sopportabile, pure non essendo generalista, per? i fatti son sempre simili!

Comment

• Font Size
            anchio incivile,ma fiero

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxfz6
              anchio incivile,ma fiero
              giusto

Comment

• Font Size
                sono con te !

Comment

• Font Size
                  Purtroppo .......
                  Sar? un nostalgico, ma una volta le cose erano diverse: sar? perch? non c'erano tutti questi extracomunitari, sar? che noi eravamo diversi (lo dico altrimenti qualcuno si offende), ma se tutto andava male quando si usciva la sera si rimediavano soltanto un po' di pugni.......oggi invece si va a finire all'ospedale o all'obitorio
                  Sono proprio stanco di uscire la sera o prendere un mezzo pubblico senza sapere come va a finire.....

Comment

• Font Size
                    Sti Albanesi...hanno rotto......tra rapine nelle ville.....poi alla prostituzione.....rapine hai bancomat.....stupri...e via.....ma un bel calcio nel kulo e tornare da dove sono venuti.....lavorare loro sono allergici.

E poi che ? sta storia dell'incivile.....perch? qualkuno non ? d'accordo....che bisogna compatirli.....sono troppi ignoranti vengono da una cultura del loro paese che ? da medioevo.

Non se ne pu? piu....

Comment

• Font Size
                      loro tra qualche giorno sono fuori e lui purtroppo ? sotto terra.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexia
                        loro tra qualche giorno sono fuori e lui purtroppo ? sotto terra.....
                        ...esatto,senza dimenticare che purtroppo la cosa peggiore non e' per chi se va per sempre,ma per chi resta...sapendo che ci sono in giro gli autori di qst crimini...ora sapete perche' essendo gia di d.... qnd sento ste cose il mio istinto si estremizza

Comment

• Font Size
                          Date anche a dell'incivile!!!!
                          Sto post mi sembra la vecchia reclam dei preservativi!!!!!!!!!!
                          di chi E'?
                          mio.........mio...........mio....mio........

Comment

• Font Size
                            Mi stupisco non ? ancora intervenuto alcun pseudo-intellettuale liberal-sinistroide , indignato da cotanta cattiveria verbale...

Comment

• Font Size
                              Non voglio esprimermi che ? meglio!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cokay
                                Mi stupisco non ? ancora intervenuto alcun pseudo-intellettuale liberal-sinistroide , indignato da cotanta cattiveria verbale...
                                Non serve...certe affermazioni si qualificano da sole.

Comment

X
                                Working...
                                X