Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora datemi dell'incivile....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ve lo appoggioOriginally posted by DucatimanQuotone!!!Originally posted by ShoRIo non sono per la pulizia etnica.
Per?, se sei uno straniero, alla prima st******* che fai, ti rimandiamo a casa tua. Gi?..perhc? questa ? CASA NOSTRA..non come ho letto in un manifesto questi giorni "casa propria ? quella in cui si sta bene"..perch? io sto bene a casa Berlusconi o Fassino..ma loro mi gettano nelle fognature.
Se sei in regola con lavoro etc. ok..altrimenti sloggi.
E poi, man a mano che si sistemano gli stranieri (indipendentemente dalla cazzata che fai..sei un ospite quindi RIGHI DRITTO in tutto e per tutto..razzismo?)..passiamo ai nostri cari connazionali..e avrei pure per i nostri assassini una bella proposta..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
quoto!vuol dire che anch'io sono incivile!!Originally posted by fabiettor6datemi anche a me dell'incivile

non ? pi? sopportabile, pure non essendo generalista, per? i fatti son sempre simili!
Comment
-
Purtroppo .......
Sar? un nostalgico, ma una volta le cose erano diverse: sar? perch? non c'erano tutti questi extracomunitari, sar? che noi eravamo diversi (lo dico altrimenti qualcuno si offende), ma se tutto andava male quando si usciva la sera si rimediavano soltanto un po' di pugni.......oggi invece si va a finire all'ospedale o all'obitorio
Sono proprio stanco di uscire la sera o prendere un mezzo pubblico senza sapere come va a finire.....
Comment
-
Sti Albanesi...hanno rotto......tra rapine nelle ville.....poi alla prostituzione.....rapine hai bancomat.....stupri...e via.....ma un bel calcio nel kulo e tornare da dove sono venuti.....lavorare loro sono allergici.
E poi che ? sta storia dell'incivile.....perch? qualkuno non ? d'accordo....che bisogna compatirli.....sono troppi ignoranti vengono da una cultura del loro paese che ? da medioevo.
Non se ne pu? piu....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...esatto,senza dimenticare che purtroppo la cosa peggiore non e' per chi se va per sempre,ma per chi resta...sapendo che ci sono in giro gli autori di qst crimini...ora sapete perche' essendo gia di d.... qnd sento ste cose il mio istinto si estremizzaOriginally posted by alexialoro tra qualche giorno sono fuori e lui purtroppo ? sotto terra.....
Comment
-
Non serve...certe affermazioni si qualificano da sole.Originally posted by CokayMi stupisco
non ? ancora intervenuto alcun pseudo-intellettuale liberal-sinistroide , indignato da cotanta cattiveria verbale... 
Comment
X

Comment