Originally posted by evolution125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora datemi dell'incivile....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco l'intervento intelligente che mancava a questa discussione.......bravoOriginally posted by evolution125Governo di Merdaaaa!!!!!

il non plus ultra del qualunquismo!!!!!!!
Comment
-
....IO QUANDO FINISCO DI LAVORARE E ESCO NON MI E' MAI PASSATO PER LA TESTA DI PORTARMI DIETRO UN ARMA...NON SO A TE......Originally posted by Chobin73e che ce ne sono alcuni che non fanno niente di diverso da quello che facciamo noi quando abbiamo finito di lavorare: escono con gli amici e si bevono qualche birra in compagnia facendo un po' i caciaroni.
...molti lavorano solo per coprire i loro sporchi giri...
Comment
-
Ma se qui dentro ogni 3x2 ne vien fuori uno che vorrebbe farsi giustizia da solo, dai...non diciamo idiozie!!Originally posted by duck....IO QUANDO FINISCO DI LAVORARE E ESCO NON MI E' MAI PASSATO PER LA TESTA DI PORTARMI DIETRO UN ARMA...NON SO A TE......Originally posted by Chobin73e che ce ne sono alcuni che non fanno niente di diverso da quello che facciamo noi quando abbiamo finito di lavorare: escono con gli amici e si bevono qualche birra in compagnia facendo un po' i caciaroni.
...molti lavorano solo per coprire i loro sporchi giri...

Il fatto ? un altro, ed ? molto evidente: una volta erano gli ebrei, i negri e gli zingari. Adesso sono gli albanesi, i rumeni, i maghrebini. Cambiano le etnie a cui addossare tutti i mali, ma l'imbecillit? di certe idee non cambia mai.
Comment
-
Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :POriginally posted by AndreaRS250vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
qua evidentemente stiamo parlando due lingue diverse... ognuno convinto del "suo"
Comment
-
ok ti porto io in qualche posto interessante dato che ti piace l'ambienteOriginally posted by Chobin73Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :POriginally posted by AndreaRS250vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
qua evidentemente stiamo parlando due lingue diverse... ognuno convinto del "suo"
Comment
-
tornaci visto che ti trovi bene con quella gente.Originally posted by Chobin73Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :POriginally posted by AndreaRS250vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
anzi trasferisciti al loro paese
Comment
-
Forse faresti bene a passare te la tua vita in un palazzo pieno di squadristi xenofobi, poi vedi se non ti passa la voglia di avallare ragionamenti da novello Goebbels.Originally posted by Scorpiontornaci visto che ti trovi bene con quella gente.Originally posted by Chobin73Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :POriginally posted by AndreaRS250vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
Comment
-
a volte bisogna avere il coraggio di usare la forza invece che star li a elucubrare sul comportamento altrui.. mentre ti inchiappettano per bene.
e in questo ragionamento ? valido per qualsiasi situazione.
Comment
-
Originally posted by Scorpiontornaci visto che ti trovi bene con quella gente.Originally posted by Chobin73Magari ci ho gi? vissuto...non ti passa per la mente? :POriginally posted by AndreaRS250vai a vivere in un palazzo di albanesi rumeni e magrebini... sicuramente troverai gente per bene...
SUPER QUOTONE....anzi se hai posto ospitane pure qualcuno in casa...
Comment
-
I malviventi non hanno nazionalit?. O vogliamo parlare di come veniva definita Cologno monzese fino a 20 anni fa? Eppure non mi risulta che ci fossero albanesi o rumeni a iosa da quelle parti...Originally posted by AndreaRS250hem qua si parla di criminali... xenofobi o semplici topi d'appartamento d'oltreconfine.
Parliamo di Gratosoglio?
Bovisa?
Quarto Oggiaro?
Piazza Prealpi?
Viale Molise?
Ortomercato?
Non so...quanti ne vogliamo mettere?
La delinquenza ? delinquenza. punto e basta. Non importa se un delinquente ? albanese o di cesenatico.
Ma, a quanto vedo, i discorsi apologetici sono ben tollerati.
Comment
X

Comment