Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Referendum

Referendum bocciato.... sono andati a votare solo il 25.9% dei votanti

• Font Size
    ? dal 95 che succede cos?... che dire.. qualcuno ha vissuto 20 minuti in pi? della sua solita vita.

Comment

• Font Size
      si con un costo di 70.000.000.000 lire!

Comment

• Font Size
        che schifo.

Comment

• Font Size
          auguro a questa gente che si e' astenuta di avere sempre figli e di stare sempre bene

Comment

• Font Size
            Ragazzi stiamo parlando dello stesso argomento nel post DOMANI ANDATE A VOTARE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by demonietta
              auguro a questa gente che si e' astenuta di avere sempre figli e di stare sempre bene
              evitiamo questi commenti del c*zzo! per favore!
              Chi si ? astenuto non ? detto che lo abbia fatto x menefreghismo!

Comment

• Font Size
                quoto,? proprio un commento di merda....

Comment

• Font Size
                  per carit?.....ma ? innegabile che ha avuto un costo folle che in questo momento poteva servire ad altro...ma c'erano le firme per cui andava fatto............

Comment

• Font Size
                    io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!

Comment

• Font Size
                      io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
                      pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?
                      Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        che schifo.
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabry_83
                          pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?
                          Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.
                          apprazzare ed averlo e' diverso credimi!
                          e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
                          cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti quelli che non sono andati a votare un'altra vagonata di soldi buttati all'aria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabry_83
                              apprazzare ed averlo e' diverso credimi!
                              e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
                              cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi
                              quoto demonietta

Comment

X
                              Working...
                              X