Referendum bocciato....
sono andati a votare solo il 25.9% dei votanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Referendum
Collapse
X
-
evitiamo questi commenti del c*zzo! per favore!Originally posted by demoniettaauguro a questa gente che si e' astenuta di avere sempre figli e di stare sempre bene
Chi si ? astenuto non ? detto che lo abbia fatto x menefreghismo!
Comment
-
io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
Comment
-
pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?Originally posted by demoniettaio ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!

Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.
Comment
-
apprazzare ed averlo e' diverso credimi!Originally posted by Gabry_83pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?Originally posted by demoniettaio ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!

Ti assicuro che le ritengo cose di vitale importanza, non x questo mi permetto x? di sparare commenti come il tuo sopra.

e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi
Comment
-
quoto demoniettaOriginally posted by demoniettaapprazzare ed averlo e' diverso credimi!Originally posted by Gabry_83pensi che siccome ho 21 anni non sappia apprezzare il valore di un figlio o della vita?Originally posted by demoniettaio ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!

e pensare che magari un domani se hai bisogno nn puoi ti afflige!
cmq per carita'p uoi giudicare il mio commento come cfredi
Comment
X

Comment