Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe mi sembra chiaro che il SI ha perso! comunque secondo me l'assenteismo non pu? essere messo alla stregua di un NO. Molti hanno detto che questa materia non poteva essere trattata cos? o che non era di interessa comune mi va bene. ma vi chiedo, se il referendum fosse stato per qualcosa che a voi tocca particolarmente, vedere tale assenteismo vi farebbe star male o no?

Comment

• Font Size
      Bhe mi sembra chiaro che il SI ha perso! comunque secondo me l'assenteismo non pu? essere messo alla stregua di un NO. Molti hanno detto che questa materia non poteva essere trattata cos? o che non era di interessa comune mi va bene. ma vi chiedo, se il referendum fosse stato per qualcosa che a voi tocca particolarmente, vedere tale assenteismo vi farebbe star male o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Spanny ha perfettamente ragione il SI ha perso.
        Non neghiamo l'evidenza
        No, perch? non essendo stato raggiunto il quorum, il referendum potr? essere riproposto TALE E QUALE. E' come se la partita fosse stata rinviata a data da destinarsi.

Comment

• Font Size
          Non neghiamo l'evidenza
          No, perch? non essendo stato raggiunto il quorum, il referendum potr? essere riproposto TALE E QUALE. E' come se la partita fosse stata rinviata a data da destinarsi.

Comment

• Font Size
            Per? intanto i SI hanno perso.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                Spanny per vincere o perdere si deve raggiungere il quorum altrimenti nessuno dei due ha vinto. Si pu? dire in linea generale che il SI ha perso perch? il quorum non ? stato raggiunto! ma come dice Chobin se il si avesse perso e il no avesse vinto il refereundm non si potrebbe pi? fare cos? come ? stato proposto ma con questo assentismo l'anno prossimo si ritorner? a votare!

Comment

• Font Size
                  Spanny per vincere o perdere si deve raggiungere il quorum altrimenti nessuno dei due ha vinto. Si pu? dire in linea generale che il SI ha perso perch? il quorum non ? stato raggiunto! ma come dice Chobin se il si avesse perso e il no avesse vinto il refereundm non si potrebbe pi? fare cos? come ? stato proposto ma con questo assentismo l'anno prossimo si ritorner? a votare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73
                    Non neghiamo l'evidenza
                    Ottenendo lo stesso risultato visto il menefreghismo di molti astensionisti (non tutti anche se non condivido l'astensionismo)

A me questa cosa spiace, io sono andato a votare e ho votato SI a tutto, anche se praticherei mai la fecondazione eterologa, ma alla fine mi sento colpito pi? dal punto di vista morale che da quello degli interessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73
                      Non neghiamo l'evidenza
                      Ottenendo lo stesso risultato visto il menefreghismo di molti astensionisti (non tutti anche se non condivido l'astensionismo)

A me questa cosa spiace, io sono andato a votare e ho votato SI a tutto, anche se praticherei mai la fecondazione eterologa, ma alla fine mi sento colpito pi? dal punto di vista morale che da quello degli interessi

Comment

• Font Size
                        Il risultato non cambia, anzi, i no hanno vinto 2 volte.

Comment

• Font Size
                          Il risultato non cambia, anzi, i no hanno vinto 2 volte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missmela
                            Originally posted by demonietta
                            io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
                            non sono mamma e non so ancora se mai lo sar?... anche se ? l'unica cosa al mondo che veramente voglio, ma sono andata a votare proprio per questo...
                            ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missmela
                              Originally posted by demonietta
                              io ho fattto un commento da mamma e un figlio e' il bene piu grande al mondo ma forse siete ancora troppo spensierati per capirlo!
                              non sono mamma e non so ancora se mai lo sar?... anche se ? l'unica cosa al mondo che veramente voglio, ma sono andata a votare proprio per questo...
                              ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MissLizia
                                diritto pubblico docet

Comment

X
                                Working...
                                X