Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il cavalletto laterale non lo permette, ma lo sputer(honda sc) si prestava veramente bene.....
poi si cresce e si scoprono nuovi e pi? confortevoli posti dove farlo!
io sono un animale a letto ci manca solo che mi picchio metre faccio l'amore figurati se lo facessi sulla mia moto ora sarebbe distrutta!!!
si sono uno stallone!!!
sar?, ma "certe" cose fanno bene anche se sono scomode... ... per? non ricordo... credo che sopra la moto mi manchi... :P
Lo s? lo s? che a voi ragazze "ispirano" molto le situazioni particolari, ma noi che dobbiamo "spingere", abbiamo altre problematiche da affrontare quindi stiamo sempre alla ricerca di punti di appoggio e di attacco, ed alla fine tra la foga e la passione del momento, non vorrei che mi rimanesse un silenziatore in mano.....
Lo s? lo s? che a voi ragazze "ispirano" molto le situazioni particolari, ma noi che dobbiamo "spingere", abbiamo altre problematiche da affrontare quindi stiamo sempre alla ricerca di punti di appoggio e di attacco, ed alla fine tra la foga e la passione del momento, non vorrei che mi rimanesse un silenziatore in mano.....
io sono un animale a letto ci manca solo che mi picchio metre faccio l'amore figurati se lo facessi sulla mia moto ora sarebbe distrutta!!!
si sono uno stallone!!!
ci manca solo che mi picchio mentre faccio l'amore
Comment