ponte... ci dai dentro piano se riesci a tenere su la moto sul cavalletto... meglio qualcosa di pi? solido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso sul/contro il proprio 2ruote
Collapse
X
-
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by erreuno74Linny con questa risposta hai innescato una bomba.....ora ci saranno millemila risposte di proposta.... :P :P :POriginally posted by linny81PgOriginally posted by Bigliocioe fare l amore con la propria moto???? io ci provo ma ? dura...
mai provato... mica male per?... :P :P da provare!!!!

no no!!!!
uno in mente gi? ce l'ho!
chiss? se acconsente... :P :P
ma qualche cosa di + comodo no eh?!..........
Comment
-
sar?, ma "certe" cose fanno bene anche se sono scomode...Originally posted by Rexxxma qualche cosa di + comodo no eh?!..........

... per? non ricordo... credo che sopra la moto mi manchi... :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe ma non hai mica la bionda adesso????Originally posted by Bigliocioe fare l amore con la propria moto???? io ci provo ma ? dura...
Comment
-
io sono un animale a letto ci manca solo che mi picchio metre faccio l'amore figurati se lo facessi sulla mia moto ora sarebbe distrutta!!!
si sono uno stallone!!!
Comment
-
Originally posted by missmelasar?, ma "certe" cose fanno bene anche se sono scomode...Originally posted by Rexxxma qualche cosa di + comodo no eh?!..........

... per? non ricordo... credo che sopra la moto mi manchi... :P
Lo s? lo s? che a voi ragazze "ispirano" molto le situazioni particolari, ma noi che dobbiamo "spingere", abbiamo altre problematiche da affrontare quindi stiamo sempre alla ricerca di punti di appoggio e di attacco, ed alla fine tra la foga e la passione del momento, non vorrei che mi rimanesse un silenziatore in mano.....
Comment
-
Originally posted by RexxxLo s? lo s? che a voi ragazze "ispirano" molto le situazioni particolari, ma noi che dobbiamo "spingere", abbiamo altre problematiche da affrontare quindi stiamo sempre alla ricerca di punti di appoggio e di attacco, ed alla fine tra la foga e la passione del momento, non vorrei che mi rimanesse un silenziatore in mano.....
Comment
-
Re: sesso sul/contro il proprio 2ruote
Originally posted by ponteHRCsono a 2 BLADE SU 2
:P
voi mai provato?
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoio sono un animale a letto ci manca solo che mi picchio metre faccio l'amore figurati se lo facessi sulla mia moto ora sarebbe distrutta!!!
si sono uno stallone!!!
ci manca solo che mi picchio mentre faccio l'amore
Comment
-
? ovvio che lo si fa con delicatezza... anche perch? quelli che passano davanti al box se no sentonoOriginally posted by AndreaRS250ponte... ci dai dentro piano se riesci a tenere su la moto sul cavalletto... meglio qualcosa di pi? solido
Comment
X

Comment