Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si,sono caduto mentre la mia ragazza mi faceva le foto...ma quella che ho regalato al dott.Costa era un'altra foto!
ho detto di non andare forte ed e' vero,non piu' di 70 allora,a chi non ci crede non so come convincerlo,dico solo che non sono il tipo di persona che si grande tanto per spandere mer**...
ho il nome scritto a matita...?ok...grazie
ma tu sbagli reagendo cos?...... se tu ti sei sentito di fare quella foto e di darla al Dott.Costa, non interessa se l'hai fatta in piega, impennando, in stoppie, tanto in strada ? tutto pericoloso e gli incidenti sono sempre dietro l'angolo (grattatevi ), l'importante ? che ti senti felice, di aver fatto una dedica, e di avergliela consegnata di persona al miglior Dottore d'Italia
e allora che devo dire, quando ho fatto vedere per la prima volta una mia foto su DDG, che stavo pinnando con l'rs 125, senza casco, e tutti mi hanno detto che sono coglione....
Comment