Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo faccio lo scambio?
Collapse
X
-
quoto, tieniti la 999 e non avere fretta al limite la vendi e ti compri dopo quello che vuoi........Originally posted by EverlukB?... la tuono ? bella, diversa e particolare, non mi dispiace ma comunque Ducati ? Ducati... al massimo prenderei un'Augusta Brutale!... Moto che come Ducati mantiene sicuramente il prezzo pi? di Aprilia...
Nel tuo caso mi terrei la 999!... :P

Comment
-
Originally posted by Alex #21Originally posted by Stop and GoCos'??? Un nuovo modello di elicottero molto brutto??Originally posted by Everlukal massimo prenderei un'Augusta Brutale!...

Comment
-
ma scusa se vuoi un naked leva le carene alla tua e montaci un manubrio alto e credimi viene bellissima ne ho visto una e me ne sono innamorato e poi se vuoi torna tutto originale in un ora di lavoro
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Alex #21Originally posted by Stop and GoCos'??? Un nuovo modello di elicottero molto brutto??Originally posted by Everlukal massimo prenderei un'Augusta Brutale!...

Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by hal1969itOriginally posted by Alex #21Originally posted by Stop and GoCos'??? Un nuovo modello di elicottero molto brutto??Originally posted by Everlukal massimo prenderei un'Augusta Brutale!...

Comment
-
ma non penso si possa fare un 999 naked? avete qualche foto?ma scusa se vuoi un naked leva le carene alla tua e montaci un manubrio alto e credimi viene bellissima ne ho visto una e me ne sono innamorato e poi se vuoi torna tutto originale in un ora di lavoro
Comment
X

Comment