Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... la tuono ? bella, diversa e particolare, non mi dispiace ma comunque Ducati ? Ducati... al massimo prenderei un'Augusta Brutale!... Moto che come Ducati mantiene sicuramente il prezzo pi? di Aprilia...
Nel tuo caso mi terrei la 999!... :P
quoto, tieniti la 999 e non avere fretta al limite la vendi e ti compri dopo quello che vuoi........
ma scusa se vuoi un naked leva le carene alla tua e montaci un manubrio alto e credimi viene bellissima ne ho visto una e me ne sono innamorato e poi se vuoi torna tutto originale in un ora di lavoro
ma scusa se vuoi un naked leva le carene alla tua e montaci un manubrio alto e credimi viene bellissima ne ho visto una e me ne sono innamorato e poi se vuoi torna tutto originale in un ora di lavoro
ma non penso si possa fare un 999 naked? avete qualche foto?
Comment