Originally posted by luca R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guida con passeggero
Collapse
X
-
Le foto che ho postato sono quelle di monza
x missmela: non tutte purtroppo la pensano come te
, se mi metto a fare numeri con la morosa dietro penso che sarebbe l'ultima volta che sale (e non le do torto..)
....cmq vedo che di consigli non ne sono usciti a parte quello di guidare con dolcezza privilegiando marce alte
Comment
-
Ieri ho portato per la prima volta la mia zavorrina dietro.
Bravissima..scendeva in piega dolcemente con me, MAI battuto il casco, una signora!
Per? le fan male gli avambracci..lei si tiene o sul serbatoio o su di me..in quanto in accelerazione le maniglie della Falco..non sono il massimo
Ok..le far? fare le flessioni.
Qualcuno conosce un'agenzia matrimoniale siccme mi lascer??!
PS..ieri ho tirato fino ai 120 e a casa mi ha detto: "avrei voluto dirti di dare una tirata in pi?..ma magari non ne avvevi voglia..."
La prossima volta la perdo per strada alla prima accelerazione..non ho mai superato i 5000 giri e il 1/4 di gas con il 'prillione..chi le spiega che a 6000 arriva la castagna?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io avrei voluto portare la mia ex,qnd ancora stavamo assieme,ma volevo prenderci prima la mano...poi qnd c'ho preso un po' la mano,mi son ritrovato da solo,in 2 anni che uso l'rsv,e' sempre stata monoposto,anche se vorrei tanto poterlo montare quel cazzo di kit biposto,cmq credo che la condotta di guida debba essere il piu fluida possibile
Comment
-
Originally posted by missmelaALLORA ME NE STO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gabry_83Comincio io:
- niente staccatone e niente accelerate brusche.
- cambi di direzione nelle S strette molto lenti (ci mancava poco che ieri mi perdevo la morosa
)

Brava Melania, ce ne fossero di pi? cos?... pensa che a suo tempo ho rotto con una mia ex perch? pretendeva di guidarmi lei da dietro: una carezza sulla coscia dx voleva dire ok, uno schiaffo sulla sx voleva dire vai piano. Risultato: a momenti la mollo a met? della Vallarsa (all'andata) o, al ritorno, in transpolesana. Alla fine, mollata e basta!
Comment
-
[quote="Lu90"]Originally posted by missmelaALLORA ME NE STO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gabry_83Comincio io:
- niente staccatone e niente accelerate brusche.
- cambi di direzione nelle S strette molto lenti (ci mancava poco che ieri mi perdevo la morosa
)

anche io sono cosi'!!!
Piu' ci sono curve e piu' mi diverto.........se poi le prendi sopra i 100 ancora meglio!!!!
Per le staccate e le frenate basta abituarsi al modo di guida del pilota......e per questo bisogna guardare bene la strada...mica vedere i fiorellini nei campi!!!!!!
Comment
-
Consigli...
E'ovvio che in due la frenata peggiora e si allunga gravando oltre tutto il peso sulle tue braccia, anche se lei si tiene sul serbatoio... quindi meno staccate o frenate anticipate per renderti le cose pi? semplici... anche la catena in accellerazione ne risente del peso in pi?... quindi io ci st? pi? attento...
Poi bisogna vedere l'altezza della tua Lei, il peso e come st? l? dietro... se si sbilancia o meno, se non ti d? le cascate su ogni sconnessione, accellerazione o frenatina... insomma... anche per le zainette come per noi che le guidiamo serve saperci stare sulla moto e di conseguenza ogni qual volta capiti di avere un passeggero bisogna regolarsi di conseguenza e dargli tempo di abituarsi al nostro stile di guida e alla nostra modo...
Questo ? il mio consiglio!... Poi haim? c'? chi ha paura e s'inrigidisce e non ti si abituer? mai pi? di tanto...
PS: io in due ce la metto tutta per esser ancora pi? attento, ho una responsabilit? in pi?!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukConsigli...
E'ovvio che in due la frenata peggiora e si allunga gravando oltre tutto il peso sulle tue braccia, anche se lei si tiene sul serbatoio... quindi meno staccate o frenate anticipate per renderti le cose pi? semplici... anche la catena in accellerazione ne risente del peso in pi?... quindi io ci st? pi? attento...
Poi bisogna vedere l'altezza della tua Lei, il peso e come st? l? dietro... se si sbilancia o meno, se non ti d? le cascate su ogni sconnessione, accellerazione o frenatina... insomma... anche per le zainette come per noi che le guidiamo serve saperci stare sulla moto e di conseguenza ogni qual volta capiti di avere un passeggero bisogna regolarsi di conseguenza e dargli tempo di abituarsi al nostro stile di guida e alla nostra modo...
Questo ? il mio consiglio!... Poi haim? c'? chi ha paura e s'inrigidisce e non ti si abituer? mai pi? di tanto...
PS: io in due ce la metto tutta per esser ancora pi? attento, ho una responsabilit? in pi?!!!...

Mah, la mia lei di testate non me ne ha mai date
ed ? anche abbastanza fluida quando piego (x abituarla a spostare il peso all'interno le ho detto di cercare di tenere il suo casco + interno del mio se vuol vedere la strada, cos? senza tanti calcoli si sposta bene), paura x ora non ne ha...x? c'? da dire che con su lei vado e andro SEMPRE piano, farle del male x una mia cazzata non potrei perdonarmelo
Comment
-
V? bene cos? Gabry!... anch'io come te... in due non forzo...
Ho amici che hanno ragazze che stanno s? anche quando vanno forte... io ogni volta ho paura per loro...
Comment
X



Comment