Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida con passeggero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by Gabry_83
    MikiFF....questi sotto hanno fatto le cose in grande :

Al mugello..... quella dovrebbe essere miss italia dell'anno scorso
    Noooooooooooo li sono a monza. Cmq il 2 luglio tocca ad Adria alla Sili.

Comment

• Font Size
      Le foto che ho postato sono quelle di monza

x missmela: non tutte purtroppo la pensano come te , se mi metto a fare numeri con la morosa dietro penso che sarebbe l'ultima volta che sale (e non le do torto..)

....cmq vedo che di consigli non ne sono usciti a parte quello di guidare con dolcezza privilegiando marce alte

Comment

• Font Size
        Ieri ho portato per la prima volta la mia zavorrina dietro.
        Bravissima..scendeva in piega dolcemente con me, MAI battuto il casco, una signora!

Per? le fan male gli avambracci..lei si tiene o sul serbatoio o su di me..in quanto in accelerazione le maniglie della Falco..non sono il massimo

Ok..le far? fare le flessioni.
        Qualcuno conosce un'agenzia matrimoniale siccme mi lascer??!

PS..ieri ho tirato fino ai 120 e a casa mi ha detto: "avrei voluto dirti di dare una tirata in pi?..ma magari non ne avvevi voglia..."

La prossima volta la perdo per strada alla prima accelerazione..non ho mai superato i 5000 giri e il 1/4 di gas con il 'prillione..chi le spiega che a 6000 arriva la castagna?

Comment

• Font Size
          io avrei voluto portare la mia ex,qnd ancora stavamo assieme,ma volevo prenderci prima la mano...poi qnd c'ho preso un po' la mano,mi son ritrovato da solo,in 2 anni che uso l'rsv,e' sempre stata monoposto,anche se vorrei tanto poterlo montare quel cazzo di kit biposto,cmq credo che la condotta di guida debba essere il piu fluida possibile

Comment

• Font Size
            infatti..o corri il rischio nelle S veloci di ritrovare la moto da una parte che scende e il codino che sta ancora salendo

Comment

• Font Size
              Parlando da passeggero direi che l'unica cosa realmente da evitare il + possibili sono le staccatone...

...mi stronco i polsi di netto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                L'unica nota buona ? che quando scende il passeggero la moto mi sembra una bici e piego da paura..... Per il resto.... solo dolori ai coglioni!
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missmela
                  Comincio io:
                  - niente staccatone e niente accelerate brusche.
                  - cambi di direzione nelle S strette molto lenti (ci mancava poco che ieri mi perdevo la morosa )
                  ALLORA ME NE STO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava Melania, ce ne fossero di pi? cos?... pensa che a suo tempo ho rotto con una mia ex perch? pretendeva di guidarmi lei da dietro: una carezza sulla coscia dx voleva dire ok, uno schiaffo sulla sx voleva dire vai piano. Risultato: a momenti la mollo a met? della Vallarsa (all'andata) o, al ritorno, in transpolesana. Alla fine, mollata e basta!

Comment

• Font Size
                    [quote="Lu90"]
                    Originally posted by missmela
                    Comincio io:
                    - niente staccatone e niente accelerate brusche.
                    - cambi di direzione nelle S strette molto lenti (ci mancava poco che ieri mi perdevo la morosa )
                    ALLORA ME NE STO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io sono cosi'!!!
                    Piu' ci sono curve e piu' mi diverto.........se poi le prendi sopra i 100 ancora meglio!!!!

Per le staccate e le frenate basta abituarsi al modo di guida del pilota......e per questo bisogna guardare bene la strada...mica vedere i fiorellini nei campi!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Consigli...

E'ovvio che in due la frenata peggiora e si allunga gravando oltre tutto il peso sulle tue braccia, anche se lei si tiene sul serbatoio... quindi meno staccate o frenate anticipate per renderti le cose pi? semplici... anche la catena in accellerazione ne risente del peso in pi?... quindi io ci st? pi? attento...
                      Poi bisogna vedere l'altezza della tua Lei, il peso e come st? l? dietro... se si sbilancia o meno, se non ti d? le cascate su ogni sconnessione, accellerazione o frenatina... insomma... anche per le zainette come per noi che le guidiamo serve saperci stare sulla moto e di conseguenza ogni qual volta capiti di avere un passeggero bisogna regolarsi di conseguenza e dargli tempo di abituarsi al nostro stile di guida e alla nostra modo...

Questo ? il mio consiglio!... Poi haim? c'? chi ha paura e s'inrigidisce e non ti si abituer? mai pi? di tanto...

PS: io in due ce la metto tutta per esser ancora pi? attento, ho una responsabilit? in pi?!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk
                        Consigli...

E'ovvio che in due la frenata peggiora e si allunga gravando oltre tutto il peso sulle tue braccia, anche se lei si tiene sul serbatoio... quindi meno staccate o frenate anticipate per renderti le cose pi? semplici... anche la catena in accellerazione ne risente del peso in pi?... quindi io ci st? pi? attento...
                        Poi bisogna vedere l'altezza della tua Lei, il peso e come st? l? dietro... se si sbilancia o meno, se non ti d? le cascate su ogni sconnessione, accellerazione o frenatina... insomma... anche per le zainette come per noi che le guidiamo serve saperci stare sulla moto e di conseguenza ogni qual volta capiti di avere un passeggero bisogna regolarsi di conseguenza e dargli tempo di abituarsi al nostro stile di guida e alla nostra modo...

Questo ? il mio consiglio!... Poi haim? c'? chi ha paura e s'inrigidisce e non ti si abituer? mai pi? di tanto...

PS: io in due ce la metto tutta per esser ancora pi? attento, ho una responsabilit? in pi?!!!...

Mah, la mia lei di testate non me ne ha mai date ed ? anche abbastanza fluida quando piego (x abituarla a spostare il peso all'interno le ho detto di cercare di tenere il suo casco + interno del mio se vuol vedere la strada, cos? senza tanti calcoli si sposta bene), paura x ora non ne ha...x? c'? da dire che con su lei vado e andro SEMPRE piano, farle del male x una mia cazzata non potrei perdonarmelo

Comment

• Font Size
                          V? bene cos? Gabry!... anch'io come te... in due non forzo...

Ho amici che hanno ragazze che stanno s? anche quando vanno forte... io ogni volta ho paura per loro...

Comment

X
                          Working...
                          X