allora , mercoledi' sara l ultima uscita in pista con lo zx10 , sono a magione , poi giovedi la rimonto stradale e venderdi la porto al conc che da quello che mi ha detto dovrebbe venderla molto velocemente.. tanto mi verra' chiesto... la vendo perche' mi sono prenso la mini cooper e le rate per un 24enne operaio iniziano ad essere alte... avanti ci si va' perche' il babbo l aiuto ( AIUTONE) lo da' pero' sono troppo strozzato , poi per avere una moto che uso solo in pista e in pista ci riesco ad andare solo una volta al mese perche' ho le rate troppo alte..allora preferisco prendere una moto usata da non farci nemmeno l assicurazione e usarla solo in pista , ( il fatto che sia usata con la rata piu bassa fara in modo che potro metterci anche tutti pezzi che mi serviranno..ed avro 'molta piu' disponibilita' per la pista...
) poi per la strada mi prendo un beverly 500 ci metto la leovince ( l ho gia vista ed e' bellissima) il variatore della malossi , via gli specchi il portatarga ed e' un gioiello...
( almeno per l uso stradale..) perche' con questo caldo anche nella mini col clima si muore..poi' per andare in giro visto che abito al mare e c'e' molto traffico torna molto bene
... cmq tornando alla moto , io ho provato solo l r1 03 che e' stata la mia prima moto e che mi e' tornata molto bene , lo zx10 che mi ha fatto conoscere la frizione antisaltellamento che da ora in poi sulla mia moto non manchera' piu'...
e un 999 per la strada che mi ha fatto innamorare per si guida, davvero da dio...pero' se prendessi il 999 sarei a punto a capo con i soldi..quindi almeno per quest anno lo devo scartare..ma prima o poi... :P :P :P
... io sarei indeciso se riprendere l r1 02-03 che so' come si comporta pero' sarei tentato anche da altre moto..voi cosa consigliate...non e' che mi interessi una moto con 2000 cv , ma piu'che altro una moto divertente da guidare , secondo me anche un 600 in pista dovrebbe essere divertente..pero' non l ho mai provato quindi prima ne vorrei provare uno..se fosse un ninja nuovo sarebbe ancora meglio perche' mi piace... poi ci sarebbero anche il 998 e il 748 con quest ultimo pero' non vorrei sentire troppo la differenza di motore e di peso.. mentre il 998 non penso sia molto conveniente economicamente..anche se penso che da guidare sia davvero divertente , penso che il bicilindrico mi piaccia molto...
spero che a magione ci siano un po di ragazzi del net biker team cosi' se mi facessero provare qualche moto nel paddok mi fare qualche idea in piu'... voi cosa consigliate...?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio moto..
Collapse
X
-
Dalla tua prendendo un GSXR K3 solo pista gi? bombardato o un 636 05 (questo a settembre), ti dovrebbero venire in tasca circa 3000 ? che gi? ti assicurano almeno 5 pistate fatte bene...
Comment
-
mmmhhh....anche il suzu ( k4..??) il modello precedente a quello attuale , ne ho sentito parlare molto bene...dopo per la pist avro molto meno problemi avendo rate piu' basse da pagare... cmq presto arrivera' anche l aumento... :P :P :P
...ora tutto sta nel riuscire a provare piu'0 motop ocssibili ,anche solo per l impostazione , erogazione e le varie sciocchezze che si sento per la strada ma almeno l idea se ti torna bene o meno te la fai..te miki da quello che ho letto hai fatto un bel passo in avanti con il nuovo acquisto...l ho visto l altro giorno il k5 nero yoshi..davvero stupendo..ed e' disponibile al conc kawa suzu dove ho preso lo zx10...
:P
....no...sarei punto a capo...
....ora vediamo anche come va'0 mercoledi' a magione..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...minchiazza...ci ho capito niente di quello che hai scritto!
Sicuramente una R1 '02/'03 se la trovi solo pista...varr? meno di 6500 euro...omologata almeno un migliaio di pi?, per? poi tutto dipende da quanto ? bombardata!
Secondo me solo pista un 600 ? molto pi? divertente...magari R6 '04 o '05..oppure come dici te il zx636r '04..anche se il '05 pare faccia quasi 1000 giri in pi?! :P
Comment
-
cacchio ti lamenti che non hai soldi ma poi ti compri il mini couper la moto usata e il beverly nuovo(ma dico io chi sei??? il figlio di berlusca??????
hai sbagliato in principio
prenditi una 500 e comprati due moto era meglio!!!!!!!
Comment
-
altro che figlio di berlusca...mio babbo fa' il guardiano notturno...io il carroziere di yacht , il problema non e' quante cose compro , ma quanto vengono le rate , prendo un r1 03 da fare solo pista e un beverly 500 usato , la rata di entrambi mi verrebbe minimo 150 euro piu' bassa del solo zx10..
..e per me non sono pochi 150 euro al mese in piu' in tasca , mi ci vengono molti piu' turni in pista ogni mese...come ninja 600 preferirei il mod 2005 , magari uno usato a buon prezzo lo trovo visto che nuovo costa gia alemno 3500 euro in meno del millone....pero' prima vorrei provarlo . anche cosi' in strada tanto per capire le differenze...invece di un ducati 748 o 998 cosa ne dite..?? o anche un suzu k4..?? ( il modello prima di quello attuale...) ne ho sentito parlare bene...e con l uscita del modello nuovo si dovrebbe trovare a buon prezzo..magari un 2003...
la cooper l ho presa perche mi piace molto , poi perche' prima avevo la smart e non potevo attaccarci il gancio per il carrello allora l ho data a mio babbo e mi sono preso la cooper...
eccola...

tanto si vive una volta sola , se non c'e' le godiamo ora le cose quando c'e' la godiamo...
e poi cosa me ne farei di 2 moto..?? la mia soluzione mi sembra perfetta... scooterone ( probabilmente usato...) che per la strada e' la meglio...la moto per andare in pista , e la macchina che mi piace per uso giornaliero e per portare la moto in pista...cmq siamo andati molto fuori dal tema...volevo solo qualche consiglio su quale moto potrei prendere...
Comment
X

Comment