Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio moto..

allora , mercoledi' sara l ultima uscita in pista con lo zx10 , sono a magione , poi giovedi la rimonto stradale e venderdi la porto al conc che da quello che mi ha detto dovrebbe venderla molto velocemente.. tanto mi verra' chiesto... la vendo perche' mi sono prenso la mini cooper e le rate per un 24enne operaio iniziano ad essere alte... avanti ci si va' perche' il babbo l aiuto ( AIUTONE) lo da' pero' sono troppo strozzato , poi per avere una moto che uso solo in pista e in pista ci riesco ad andare solo una volta al mese perche' ho le rate troppo alte..allora preferisco prendere una moto usata da non farci nemmeno l assicurazione e usarla solo in pista , ( il fatto che sia usata con la rata piu bassa fara in modo che potro metterci anche tutti pezzi che mi serviranno..ed avro 'molta piu' disponibilita' per la pista... ) poi per la strada mi prendo un beverly 500 ci metto la leovince ( l ho gia vista ed e' bellissima) il variatore della malossi , via gli specchi il portatarga ed e' un gioiello... ( almeno per l uso stradale..) perche' con questo caldo anche nella mini col clima si muore..poi' per andare in giro visto che abito al mare e c'e' molto traffico torna molto bene ... cmq tornando alla moto , io ho provato solo l r1 03 che e' stata la mia prima moto e che mi e' tornata molto bene , lo zx10 che mi ha fatto conoscere la frizione antisaltellamento che da ora in poi sulla mia moto non manchera' piu'... e un 999 per la strada che mi ha fatto innamorare per si guida, davvero da dio...pero' se prendessi il 999 sarei a punto a capo con i soldi..quindi almeno per quest anno lo devo scartare..ma prima o poi... :P :P :P ... io sarei indeciso se riprendere l r1 02-03 che so' come si comporta pero' sarei tentato anche da altre moto..voi cosa consigliate...non e' che mi interessi una moto con 2000 cv , ma piu'che altro una moto divertente da guidare , secondo me anche un 600 in pista dovrebbe essere divertente..pero' non l ho mai provato quindi prima ne vorrei provare uno..se fosse un ninja nuovo sarebbe ancora meglio perche' mi piace... poi ci sarebbero anche il 998 e il 748 con quest ultimo pero' non vorrei sentire troppo la differenza di motore e di peso.. mentre il 998 non penso sia molto conveniente economicamente..anche se penso che da guidare sia davvero divertente , penso che il bicilindrico mi piaccia molto... spero che a magione ci siano un po di ragazzi del net biker team cosi' se mi facessero provare qualche moto nel paddok mi fare qualche idea in piu'... voi cosa consigliate...?!?

• Font Size
    vai in pista col beverly...che te frega!
    io l'ho comprato ieri sera e me lo danno o lunedi o martedi,ti far? sapere le impressioni di guida

Comment

• Font Size
      Dalla tua prendendo un GSXR K3 solo pista gi? bombardato o un 636 05 (questo a settembre), ti dovrebbero venire in tasca circa 3000 ? che gi? ti assicurano almeno 5 pistate fatte bene...

Comment

• Font Size
        mmmhhh....anche il suzu ( k4..??) il modello precedente a quello attuale , ne ho sentito parlare molto bene...dopo per la pist avro molto meno problemi avendo rate piu' basse da pagare... cmq presto arrivera' anche l aumento... :P :P :P ...ora tutto sta nel riuscire a provare piu'0 motop ocssibili ,anche solo per l impostazione , erogazione e le varie sciocchezze che si sento per la strada ma almeno l idea se ti torna bene o meno te la fai..te miki da quello che ho letto hai fatto un bel passo in avanti con il nuovo acquisto...l ho visto l altro giorno il k5 nero yoshi..davvero stupendo..ed e' disponibile al conc kawa suzu dove ho preso lo zx10... :P ....no...sarei punto a capo... ....ora vediamo anche come va'0 mercoledi' a magione..

Comment

• Font Size
          R1 2003

Comment

• Font Size
            ...minchiazza...ci ho capito niente di quello che hai scritto!

Sicuramente una R1 '02/'03 se la trovi solo pista...varr? meno di 6500 euro...omologata almeno un migliaio di pi?, per? poi tutto dipende da quanto ? bombardata!

Secondo me solo pista un 600 ? molto pi? divertente...magari R6 '04 o '05..oppure come dici te il zx636r '04..anche se il '05 pare faccia quasi 1000 giri in pi?! :P

Comment

• Font Size
              cacchio ti lamenti che non hai soldi ma poi ti compri il mini couper la moto usata e il beverly nuovo(ma dico io chi sei??? il figlio di berlusca??????

hai sbagliato in principio
              prenditi una 500 e comprati due moto era meglio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                altro che figlio di berlusca...mio babbo fa' il guardiano notturno...io il carroziere di yacht , il problema non e' quante cose compro , ma quanto vengono le rate , prendo un r1 03 da fare solo pista e un beverly 500 usato , la rata di entrambi mi verrebbe minimo 150 euro piu' bassa del solo zx10.. ..e per me non sono pochi 150 euro al mese in piu' in tasca , mi ci vengono molti piu' turni in pista ogni mese...come ninja 600 preferirei il mod 2005 , magari uno usato a buon prezzo lo trovo visto che nuovo costa gia alemno 3500 euro in meno del millone....pero' prima vorrei provarlo . anche cosi' in strada tanto per capire le differenze...invece di un ducati 748 o 998 cosa ne dite..?? o anche un suzu k4..?? ( il modello prima di quello attuale...) ne ho sentito parlare bene...e con l uscita del modello nuovo si dovrebbe trovare a buon prezzo..magari un 2003...

la cooper l ho presa perche mi piace molto , poi perche' prima avevo la smart e non potevo attaccarci il gancio per il carrello allora l ho data a mio babbo e mi sono preso la cooper...
                eccola...

tanto si vive una volta sola , se non c'e' le godiamo ora le cose quando c'e' la godiamo...

e poi cosa me ne farei di 2 moto..?? la mia soluzione mi sembra perfetta... scooterone ( probabilmente usato...) che per la strada e' la meglio...la moto per andare in pista , e la macchina che mi piace per uso giornaliero e per portare la moto in pista...cmq siamo andati molto fuori dal tema...volevo solo qualche consiglio su quale moto potrei prendere...

Comment

• Font Size
                  il cbr 1000 USATO....a quanto si trova..??

Comment

• Font Size
                    io lasciavo il mini cooper dove era
                    e mi prendevo 2 moto

Comment

X
                    Working...
                    X