allora , mercoledi' sara l ultima uscita in pista con lo zx10 , sono a magione , poi giovedi la rimonto stradale e venderdi la porto al conc che da quello che mi ha detto dovrebbe venderla molto velocemente.. tanto mi verra' chiesto... la vendo perche' mi sono prenso la mini cooper e le rate per un 24enne operaio iniziano ad essere alte... avanti ci si va' perche' il babbo l aiuto ( AIUTONE) lo da' pero' sono troppo strozzato , poi per avere una moto che uso solo in pista e in pista ci riesco ad andare solo una volta al mese perche' ho le rate troppo alte..allora preferisco prendere una moto usata da non farci nemmeno l assicurazione e usarla solo in pista , ( il fatto che sia usata con la rata piu bassa fara in modo che potro metterci anche tutti pezzi che mi serviranno..ed avro 'molta piu' disponibilita' per la pista...
) poi per la strada mi prendo un beverly 500 ci metto la leovince ( l ho gia vista ed e' bellissima) il variatore della malossi , via gli specchi il portatarga ed e' un gioiello...
( almeno per l uso stradale..) perche' con questo caldo anche nella mini col clima si muore..poi' per andare in giro visto che abito al mare e c'e' molto traffico torna molto bene
... cmq tornando alla moto , io ho provato solo l r1 03 che e' stata la mia prima moto e che mi e' tornata molto bene , lo zx10 che mi ha fatto conoscere la frizione antisaltellamento che da ora in poi sulla mia moto non manchera' piu'...
e un 999 per la strada che mi ha fatto innamorare per si guida, davvero da dio...pero' se prendessi il 999 sarei a punto a capo con i soldi..quindi almeno per quest anno lo devo scartare..ma prima o poi... :P :P :P
... io sarei indeciso se riprendere l r1 02-03 che so' come si comporta pero' sarei tentato anche da altre moto..voi cosa consigliate...non e' che mi interessi una moto con 2000 cv , ma piu'che altro una moto divertente da guidare , secondo me anche un 600 in pista dovrebbe essere divertente..pero' non l ho mai provato quindi prima ne vorrei provare uno..se fosse un ninja nuovo sarebbe ancora meglio perche' mi piace... poi ci sarebbero anche il 998 e il 748 con quest ultimo pero' non vorrei sentire troppo la differenza di motore e di peso.. mentre il 998 non penso sia molto conveniente economicamente..anche se penso che da guidare sia davvero divertente , penso che il bicilindrico mi piaccia molto...
spero che a magione ci siano un po di ragazzi del net biker team cosi' se mi facessero provare qualche moto nel paddok mi fare qualche idea in piu'... voi cosa consigliate...?!?

Comment