Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolgo il disturbo,non vi sopporto!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tolgo il disturbo,non vi sopporto!!!!!!!

    Come era successo su motocorse.com,tolgo il disturbo,come su tutti i forum anche qui c'e' troppo gente che parla per parlare,magari non sapendo nulla a riguardo...per avere detto di aver portato al Dott.Costa una mia foto in piega col ginocchio a terra,mi sono sentito dire che me la vado a cercare,che dicendo che andavo piano dico un controsenso,e che a Roma quelli come me hanno il nome scritto a matita...ho conosciuto poche persone qui a DDG e sono stato davvero bene,ho avuto modo di leggere molti post dove alcuni di voi per fare bella figura davanti a non so chi,predicava buonsenso,tolleranza,senso di responsabilita',tutte belle parole,io non mi sono mai vergognato a dire cio che faccio,non ho la coda di paglia come qualcuno a detto,io invidio veramente tutte queste persone che vanno in moto e non sgarrano mai di una virgola,avrei preferito sentirmi dire di stare attento a mettere il ginocchio su strada,invece le persone hanno il vizio di allargarsi sempre...

    mettere il ginocchio a terra a una rotonda deve essere per questa gente davvero da incoscienti,diciamo come andare in autostrada a 250 allora...ma loro sicuramente rispettano i 130 km/h...

    alcuni di voi penseranno che sbaglio,perche' alla fine c'e' altra gente con cui mi troverei bene,e' vero,e' sicuramente cosi',ma non sopporto le persone che fanno del moralismo agli altri,forse perche' HANNO PAURA DI GUARDARE DENTRO LORO STESSI,poi basta che una persona risponda ad un post in un certo modo,che gli altri,evidentemente gente che non sa ragionare con la propria testa,lo seguono a ruota...mah...

    dico solamente a coloro che sono solo bravi a parlare,di guardare se stessi,di capire i loro limiti,e a limitarsi a dare dei consigli...

    soprattutto in un mondo come quello delle moto,dove penso ognuno di noi esageri e trasgredisca in qualche modo...fortunatamente c'e' gente cosi' che rimette tutti sulla retta via,loro il ginocchio a terra lo mettono solo in pista,sono responsabili...non fanno mai un sorpasso azzardato,mai a piu di 50 allora in citta',mai in impennata,mai una birretta di troppo,potrei continuare...loro non mettendo a terra il ginocchio su strada,hanno diritto di riprendere chi sbaglia...

    beh,penso di aver finito,auguro a TUTTI voi un buon proseguimento,e dicendo a TUTTI voi di stare attenti,non voglio essere affatto ironico...
    di cuore-Antonio

  • Font Size
    #2
    .....dispiace....


    Io non ci farei molto caso a quello che ti dicono qui cmq....a volte lo fanno...perch? non leggiamo solo "noi"....tutto qui!

    Ripensaci...

    Comment


    • Font Size
      #3
      we fast ndo cavolo vai...ma lasciali parlare a sti bravi cittadini

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma c'e sempre chi la pensa in maniera diversa se te ne vai per le critiche ,

        personalmente nn approvo i post di addio se uno nn vuole + postare ne leggere nn si collega e basta

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ne vale la pena lasciare il forum per questo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma daiiiiiiiiiiiii rimaniiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dai...non prendertela per cos? poco....vuoi che ti dica la verit? ??.....chi ti critica, lo f? per INVIDIA !!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                No aspetta, hai dimenticato questo sul tavolo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fast io non credo di averti offeso anche perch? fino ad ora non ti conoscevo neppure
                  quindi dico la mia e mi perdonerai se dico idiozzie magari sei libero di non cagarmi
                  ma non credo che andandotene risolvi qualcosa secondo me dai adito alle persone che parlano contro di te o che hanno detto idiozzie ma scusa siamo sotto il cielo ognuno ( e si scrive cosi' nel post precedente ho sbagliato ngnurante)fa quel che vuole
                  dai si piu' tollerante e bada meno alle idiozzie
                  e cmq io ci sono andato a 250 in autostrada vieni ad avellino che te lo faccio vedere!!
                  la tolleranza ? alla base del quieto vivere .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spanny
                    No aspetta, hai dimenticato questo sul tavolo!

                    Spanny, ZIO CANE !!!!!!...togli quella firma, ogni volta che la vedo sputo sul monitor dal ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maoni64
                      ma dai...non prendertela per cos? poco....vuoi che ti dica la verit? ??.....chi ti critica, lo f? per INVIDIA !!!!!!!!!



                      sono d'accordo quoto
                      quindi non te la prendere, CHI NON HA COLPE SCAGLI LA PRIMA PIETRA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa sono al telefono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spanny
                          Scusa sono al telefono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ti ho detto di salutare il Dott.Costa al nome di DDG, e di iscriversi qua, quello ha detto cos?, un altro ha detto ma che cavolo di foto hai messo...

                            ? normale che quando uno apre un post, deve andare in contro a oltre 7000 opinioni diverse......


                            comunque ? un peccato che tu te ne vai , perdere un fratello motociclista come te, ? un peccato, ora nessuno ti obbliga a stare qui con noi, valuta tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bah..se te ne vai che hai risolto... ..contento te....ciao...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X