Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolgo il disturbo,non vi sopporto!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo che fai una cosa saggia lasciando il forum....perch? cos? ci fai credere che non hai la capacit? di confrontarti con chi la pensa diversamente da te...in una comunit? grande come DDG gli screzi e le diversit? di pensiero anche se tu creda che siano ipocrite ci sono e come...anzi guai se non ci fossero altrimenti sai che palle diventerebbe il forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Non credo che fai una cosa saggia lasciando il forum....perch? cos? ci fai credere che non hai la capacit? di confrontarti con chi la pensa diversamente da te...in una comunit? grande come DDG gli screzi e le diversit? di pensiero anche se tu creda che siano ipocrite ci sono e come...anzi guai se non ci fossero altrimenti sai che palle diventerebbe il forum...
      oh...c'e' poco da fare...te hai sempre ragione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        oh...c'e' poco da fare...te hai sempre ragione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          ma daiiiiiiiiiiiii rimaniiiiiiiii
          quoto! ke te frega per 2 o 3 commenti........ se te ne vai fai il loro gioco dimostrati superiore

Comment

• Font Size
            beh.. ragazzi.. mi spiace se il bambino se l''? presa cos?.... nel primo post avevo chiaramente fatto una battuta... ( secondo voi consigliare di portare a costa il paginone centrale di penthouse era una consideraziobe seria ???)... alla quale il nostro dopo due giorni di rodimento di c.... ha pensato bene di rispondere con una filippica sul fatto che lui fa quello che vuole.. che se vuole fare cazzate in strada ? liberissimo di farlo e nessuno lo deve giudicare.... verissimo... infatti io non lo stavo giudicando... ho solo rimarcato che di gente che ragionava come lui ne ho tirata su troppa dall'asfalto... consigliando quindi per il suo bene di rivedere tale posizione....
            evidentemente nenache questo ? stato capito.... a sto punto penso che cadendo la gamba non sia l'unica cosa che ha battuto....

comunque.... non te ne andare per quello che penso io... per fortuna il mondo ? bello perch? ognuno puo dire la sua... e scusa se non mi sento in colpa per averlo fatto.... .. sta di fatto che tra noi due a quanto sembra tu ti sei gi? sdraiato due volte.... e io... in quasi 20 anni di onorata carriera motociclistica... mai..... e chi mi conosce puo dirti che piano non vado di certo... neanche in strada.. forse so solo quando ? il caso di farlo e quali sono i limiti da rispettare... il ginocchio a terra su strada vuole dire non avere margini... stop....

Comment

• Font Size
              sei troppo il mio favourite!!!
              maxiquotone!!!

Comment

• Font Size
                scusa la domanda fast....ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                  Condivido pienamente le tue considerazioni, xo' mi semrb asbagliato andartene...

nemmeno io ho mai sopportato i moralisti del czzo

Comment

• Font Size
                    Re: Tolgo il disturbo,non vi sopporto!!!!!!!

Originally posted by fastguyII
                    Come era successo su motocors,tolgo il disturbo,come su tutti i forum anche qui c'e' troppo gente che parla per parlare,magari non sapendo nulla a riguardo...
                    SARA' UN CASO,

che DEVI abbandonare TUTTI i FORUM che frequenti?????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      Condivido pienamente le tue considerazioni, xo' mi semrb asbagliato andartene...

nemmeno io ho mai sopportato i moralisti del czzo
                      moralista del caZZo a chi ???.... okkio che la prossima volta faccio in modo che il primo pezzo del duca che perdo per strada finisca sotto la tua ruota anteriore di "gomma velina"........

al limite lo tengo assieme con un'altra fascetta.... tanto una + una meno ....

Comment

• Font Size
                        Re: Tolgo il disturbo,non vi sopporto!!!!!!!

Originally posted by desmo4
                        Originally posted by fastguyII
                        Come era successo su motocors,tolgo il disturbo,come su tutti i forum anche qui c'e' troppo gente che parla per parlare,magari non sapendo nulla a riguardo...
                        SARA' UN CASO,

che DEVI abbandonare TUTTI i FORUM che frequenti?????????????

Comment

• Font Size
                          Mandokaxxovai???

Rimani venviaaaaaaa

E te lo dice uno ke ha zero punti sulla patente...

Comment

• Font Size
                            Scrivendo sul forum ho notato che in molte occasioni le cose scritte vengono travisate e percio' criticate inopportunamente oppure causa scatenante di litigi. Purtroppo esprimere cio' che si pensa effettivamente, soprattutto per questioni delicate, scrivendolo e' molto difficile ....

Io fossi in te non mollerei il colpo

Comment

• Font Size
                              condivido il tuo rammarico... spesso anche io mi assento dal forum perch? sono arrivati una serie di falsi moralismi.. e critiche... personalmente poi c'? una persona che non reggo... uno che a qualunque post risponde criticando.. pure se dico che ho messo le lampadine da 15w invece che da 12w sulle frecce...
                              Non dico fai bene o fai male... ma ti capisco.. specie visto il mio carattere in cui non sopporto l'idiozia fatta persona...

E siccome conosco i miei polli sta a vedere se non arriva puntuale la risposta...

Comment

• Font Size
                                se ti va una sera ci troviamo e ne parliamo.
                                ieri ci siamo bevuti tutto e poi siamo andati in montagna a fare un rally.
                                ovviamente rispettanto i limiti (se non erro c'era i limite dei 250km/h).
                                molte persone qui sul forum fingono, ma secondo me quando sono da soli si sentono dei poveracci.
                                meglio una persona sincera ma ubriaca e col ginocchio a terra in citt? di un ipocrita col sangue sanguoso e il ginocchio che non ginocchia.
                                aspetto un tuo PM (tra l'altro siamo vicinivicini).

Comment

X
                                Working...
                                X