Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un grande!
Ed io che avevo pensato male!
Quanto vuoi per 2 settimane di affitto? Ti lascio anche la mancia!
Ps..la mia ? vegetariana..strane coincidenze..
Bastan pochi euri... sovvenziona la provincia autonoma
Devil...a me hanno parlato muj bene di Mikonos...? vero che ? piena di froci ma cos? ci dovrebbe essere meno concorrenza!!!
Se mi dici in che periodo organizzi magari ci si becca...io far? un last minute tra una trasferta e l'altra in agosto...
Mi tengo per l'inverno...BRAZIL!!!
meno concorrenza..
in effetti... poi dove ci sono i froci c'? sempre tanta topa.... devo ancora capire il perch?....
Devil...a me hanno parlato muj bene di Mikonos...? vero che ? piena di froci ma cos? ci dovrebbe essere meno concorrenza!!!
Se mi dici in che periodo organizzi magari ci si becca...io far? un last minute tra una trasferta e l'altra in agosto...
Mi tengo per l'inverno...BRAZIL!!!
Appena so qualche cosa ti avviso!
Il brasile lo lascio stare.... Son partiti alcuni amici a novembre... Uno ? tornato a gennaio e gli altri ad aprile.....
Ho gi? qui un brasiliano che lavora da me... e ogni mese arrivan delle amiche a trovarlo
Una mia giovane collega ? partita 2 settimane fa e doveva essere gi? tornata ma non si ? vista...
... mi sa ke le sta piacendo...
Ragazzi se volete fissare a formentera o isole greche per agosto muovete le kiappe ke i voli son quasi finiti!!!
Magari non la fanno pi? partire... Non si sa mai con fidel...
Cmq se si prenota adesso ormai si pagano cifre folli. Per quest'anno mi accontento della croazia... L'anno prossimo vedr?. Se ho "pochi" soldi vado in grecia. Se ne ho tanti vado a farmi il giro della california...
Comment