Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI:rivolta contro la polizia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio
    noi ci arrabbiamo quando sentiamo queste notizie (noi centro/nord)
    immagino quanto profondamente debbano sentirsi disgustati, arrabbiati ed avviliti tutti quelli che si guadagnano da vivere onestamente al sud.
    tutta la mia solidariet? per questi sfortunati onesti
    quoto totalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo4
      ECCO!!!!!

E qu? mi ritorna in mente il G8 di GENOVA!!!!!

Per ME chi INSORGE contro le forze dell'ordine, NON ha NESSUNA scusante, ? da arrestare IMMEDIATAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
        Ci vuole una dura repressione con questa gente....

Comment

• Font Size
          Repressione e come...
          Se pensi che il tipo che ha rubato la moto et? 22 anni era gia stato arrestato e rilasciato dopo appena 1 giorno x patteggiamento della pena...
          Quindi ? anche e soprattutto lo stato che non tutela gli onesti cittadini...ormai, sempre + costretti a vivere scene quotidiane da far-west.

Comment

• Font Size
            Giusto!!!
            La gente ruba??? E' colpa dello Stato!
            E assale le forze dell'ordine??? E' colpa dello Stato!
            E lascia la citt? piena di immondizia??? E' colpa dello Stato!
            E nn trova lavoro??? E'colpa dello Stato!
            E fa le rapine??? E' colpa dello Stato!
            Dello Stato e, logicamente, delle Forze dell?Ordine che nn fanno il loro dovere!!!
            Ma fatemi il piacere....
            Chi ? causa del suo mal pianga se stesso, ed almeno abbia le palle per ammettere i propri errori ed assumersi le responsabilit? senza scaricare colpe su altri!!!

Comment

• Font Size
              Giusto!!!
              La gente ruba??? E' colpa dello Stato!
              E assale le forze dell'ordine??? E' colpa dello Stato!
              E lascia la citt? piena di immondizia??? E' colpa dello Stato!
              E nn trova lavoro??? E'colpa dello Stato!
              E fa le rapine??? E' colpa dello Stato!
              Dello Stato e, logicamente, delle Forze dell?Ordine che nn fanno il loro dovere!!!
              Ma fatemi il piacere....
              Chi ? causa del suo mal pianga se stesso, ed almeno abbia le palle per ammettere i propri errori ed assumersi le responsabilit? senza scaricare colpe su altri!!!
              Fatti una camminata quaggi? se non ti disturba troppo che poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                Nn ce ne ? bisogno, lavoro tutti i giorni con gente di Napoli, di Bari, di Lecce, di Palermo.
                E loro mi raccontano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  Repressione e come...
                  Se pensi che il tipo che ha rubato la moto et? 22 anni era gia stato arrestato e rilasciato dopo appena 1 giorno x patteggiamento della pena...
                  Quindi ? anche e soprattutto lo stato che non tutela gli onesti cittadini...ormai, sempre + costretti a vivere scene quotidiane da far-west.
                  io uinfatti un 22 eene con gia precedenti non lo farei patteggiare. ma meglio non mi dilungo su come farei giustizia io.

Comment

• Font Size
                    Beh...allora dovresti anche sapere che questi ragazzini in alcune zone vengono lasciati praticamente liberi di fare quello che vogliono e di seguire brutte strade senza che nessuno faccia qualcosa di serio per loro, a cominciare dalla scuola che da chi dipende???
                    Nella maggior parte dei casi questi o vanno in carcere o all'altro mondo, credimi che se qualcuno si impegnasse a fare seriamente qualcosa il sud non starebbe cos? inguaiato...ti sei mai chiesto perch? le associazioni criminali pullulano e spadroneggiano da Roma in gi?, nessuno ha mai voluto fare qualcosa di concreto qui, chi voleva non c'? pi?, molti politici vanno a braccetto coi mafiosi, pensando solo ad accumulare capitali e tralasciando quello che dovrebbe essere il loro lavoro, cio? stare tra la gente per la gente...
                    Qui la gente non ? cattiva, ? troppo spesso per? irresponsabile, ? troppo spesso mi duole dirlo ignorante, non ha percezione del limite, in qualsiasi situazione ci sia...ma chi pu? fare qualcosa per sistemare tutto ci????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FabioB
                      Beh...allora dovresti anche sapere che questi ragazzini in alcune zone vengono lasciati praticamente liberi di fare quello che vogliono e di seguire brutte strade senza che nessuno faccia qualcosa di serio per loro, a cominciare dalla scuola che da chi dipende???
                      Nella maggior parte dei casi questi o vanno in carcere o all'altro mondo, credimi che se qualcuno si impegnasse a fare seriamente qualcosa il sud non starebbe cos? inguaiato...ti sei mai chiesto perch? le associazioni criminali pullulano e spadroneggiano da Roma in gi?, nessuno ha mai voluto fare qualcosa di concreto qui, chi voleva non c'? pi?, molti politici vanno a braccetto coi mafiosi, pensando solo ad accumulare capitali e tralasciando quello che dovrebbe essere il loro lavoro, cio? stare tra la gente per la gente...
                      Qui la gente non ? cattiva, ? troppo spesso per? irresponsabile, ? troppo spesso mi duole dirlo ignorante, non ha percezione del limite, in qualsiasi situazione ci sia...ma chi pu? fare qualcosa per sistemare tutto ci????
                      ti stai rispondendo da solo fabio,la gente che voleva fare non ha potuto..e questo e' normale secondo te????i bambini vanno in giro da soli per quartieri malfamati...mi spiace per loro credimi ma i genitori dove sono??impegnati a spacciare o organizzare colpi o guardare la tv perche' il mondo ce' l'ha con loro e tutto gli va contro???ripeto mi spiace per loro,io alla mattina mi alzo alle 7 per andare al lavoro non vedo perche' non possano farlo anche loro..non ce' lavoro???se anziche' passare il tempo a cercare di metterlo in quello posto agli altri iniziassero a pensare qualcosa di costruttivo credimi il sud (in questo caso napoli) sarebbe una spanna sopra il nord...non faccio discriminazioni anche perche' mio padre e' pugliese e credimi so come funziona giu' la vita....spesso mi incazzo con la polizia perche' spesso si perdono in un bicchier d'acqua e si attaccano a cose che non stanno ne in cielo ne in terra pero' credimi che quando ci sono certe notizie sono il primo a schierarmi dalla loro parte...che poi anche li ce' un magna magna spavenoso questo non lo giustifico ma addirittura difendere chi sta rubando proprio no...

Comment

• Font Size
                        Hai ragione Andy, per? l'ho detto qui la gente ? irresponsabile, come sottolinei tu sarebbe bello che tutti incominciassero da s? a rigare dritto, ma non so per quale motivo qui c'? una sorta di empasse..tutto ? fermo e si attende che si smuovano le acque, intanto chi NON deve comandare impera!
                        Io non dico che lo stato DEVE fare per loro, ma aiutare s?, tempo fa parlai con un amico carabiniere che lavorava a Scamp?a, mi disse che sono pochi e che lavorare da quelle parti ? allucinante...questa ? la mancanza dello stato, che si manifesta anche nelle scuole....
                        Io poi questi non li difendo perch? credimi in 25 anni di vita ne ho viste troppe e delle volte non ce la faccio proprio, poi se penso che quella moto poteva essere la mia peggio ancora...
                        E poi la gente qui ? costruttiva, ma nel modo sbagliato...
                        Molti poi non possono e non vogliono fare, quando vuoi aprire un'azienda e ti arriva il boss locale esigendo una "tassa" pi? o meno consistente sui tuoi guadagni tu che fai??? Apri da un'altra parte, e il lavoro non c'? mai!
                        Andy, ci siamo dilungati, il problema ? solo cambiare la mentalit? delle persone troppo legata alla mentalit? camorristica...

P.S. comunque hai ragione delle volte parlo tra me e me..

Comment

• Font Size
                          fabio non era niente di personale contro di te,la mia e' una critica che vedo ogni giorno avendo a che fare con il negozio di napoli..solo qui..

Comment

• Font Size
                            Purtroppo la situazione presente al sud ? una conseguenza di numerosi sbagli fatti in passato...

Non ? cos? semplice risolvere sto problema...

Comment

• Font Size
                              fabio non era niente di personale contro di te,la mia e' una critica che vedo ogni giorno avendo a che fare con il negozio di napoli..solo qui..
                              Tranquillo socio, ? sempre un piacere discutere con chi lo fa civilmente anche se di idee diverse, il mondo ? bello perch? ? vario!

Comment

• Font Size
                                Un bel caterpillar e gi? l'appartamento, gli israeliani insegnano.

Comment

X
                                Working...
                                X