Originally posted by Argonik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi pratica ARTI MARZIALI???
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by ArgonikOriginally posted by AyrtonACEALEX....Karate da quando era alto cos? ...(pi? o meno)...anzi...cos? direi....
cintura nera 3? dan
okkio....
dopo quello che ho visto dai karateki qualche domenica fa...spero che il tuo stile sia pi? concreto... quelli non facevano altro che urlare...
miiii....ale...per le 20? poi me le darai no problem...
Cmq (com'? giusto che sia, difendo ci? ke pratico da una vita rispetto a chi lo fa da 2 anni...) il Karate ? sobrio, non ? tecnicamente impossibile (come ad esempio tutte quelle varianti impronunciabili del kung-fu), ? completo (sia di gambe ke di braccia) e con i giusti anni di allenamento urli di meno e rompi di pi?! Provare per credere
Comment
-
10 anni Ju Jitsu da malato delle arti marziali, 3 volte a settimana allenamento e sabato combattimenti. Poi a 15 gg dagli esami per il I Dan ho pensato bene di lacerarmi il legamento peroneo-astragale in un troneo di calcio, 4 mesi di tutore alla caviglia e.... a Settembre riprendo...
, Niko.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
tang lang per 10 anni e 2 di kali.
Il kali lo preferisco, poche stronzate tipo tao lu o kata e molta concretezza, anche se lo stile di tang lang che facevo era molto atipico e efficace per essere uno stile tradizionale, ma forse era anche perch? era atipico il mio maestro di tang lang.
Comment
-
Originally posted by 16sk@16io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta..
ero quasi in nazionaleeeeeeee
non fatemici pensareeeeee
bobo 6 fottutooooooooooooooooo
Comment
-
4 anni karate/kobudo,4 muaythai,7 di kali filippino...
ho visto anche un po' di jiu-jitsu brasiliano,shootwrestling e jkd.
Comment
-
Originally posted by 16sk@16io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta..
cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi.Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
Comment
-
Originally posted by Ruffryders4 anni karate/kobudo,4 muaythai,7 di kali filippino...
ho visto anche un po' di jiu-jitsu brasiliano,shootwrestling e jkd.
che ne pensi del brazilian jiu-jitsu???
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by 16sk@16io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta..
cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi.Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
tu fai wing tjun o Wing Tsun .. ?? sono la stessa cosa..??
io ho praticato il Wing Tsun ch? ? un'arte per la difesa personale... solo cose concrete.. niente salti volanti e incostri... solo allenamento e stage.... e tante botte amichevoli...
Comment
-
Originally posted by Bartols6 anni di Tae Kwon Do... poi pausa 2 anni e ora ho reiniziato. Cintura rossa
Comment
-
7 anni kung fu Shaolin. Poi a tempo perso facevo anche Tai ji e Sand?.
Ora ho mollato tutto, un po' perch? ho orari balenghi per il lavoro, un po' perch? ero stanco.
Mi incuriosisce parecchio il kendo :P
Comment
X
Comment