Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi pratica ARTI MARZIALI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by 16sk@16
    io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta.. ero quasi in nazionaleeeeeeee non fatemici pensareeeeee

bobo 6 fottutooooooooooooooooo

GUARDA CHE IO IL BOBINO LO TRATTO BENE!!! NON GLI HO MAI FATTO DEL MALE..ANZI..? LUI CHE A MOMENTI MI SPEZZA IL GOMITO!!

Comment

• Font Size
      st? pensando di segnarmi a karate... ? ora che io tiri fuori gli artigli :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Argonik
        io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta.. ero quasi in nazionaleeeeeeee non fatemici pensareeeeee
        vieni a fare wing tjun con me... con il maestro non si litiga di certo... cmq quando vuoi puoi venire anche solo a vedere o provare senzai impegno

cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi. Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
        GRAZIE FAMMI SAPERE PRIMO CHE COS'? STO WING TJUO POI DIMMI DOVE E QUANDO MAGARI VENGO A VEDERE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          4 anni karate/kobudo,4 muaythai,7 di kali filippino...
          ho visto anche un po' di jiu-jitsu brasiliano,shootwrestling e jkd.
          per? ne hai fatto di roba...

che ne pensi del brazilian jiu-jitsu???
          Molto bello,ma come tutte le AM dipende da chi lo impari e come pratichi...
          C'? da dire che loro fanno molto sparring,ma per esempio contro le lame lascian a desiderare (per quanto un allenamento del genere sia possibile)...
          personalmente amo tutte le arti marziali del sudest asiatico(thai,silat,kali ecc)ma anche queste devon esser fatte nel modo giusto...

Comment

• Font Size
            eccolo qui...12 anni di viet vo dao...istruttore 2? dang....un po' di capoeira in mezzo (se si pu? definire un'arte marziale ) e adesso faccio pugilato (che con l'arte marziale c'entra come i cavoli a merenda )

argonik...dove pratichi wing chun?

Comment

• Font Size
              vieni a fare wing tjun con me... con il maestro non si litiga di certo... cmq quando vuoi puoi venire anche solo a vedere o provare senzai impegno

cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi. Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
              GRAZIE FAMMI SAPERE PRIMO CHE COS'? STO WING TJUO POI DIMMI DOVE E QUANDO MAGARI VENGO A VEDERE...
              rispondo anche a feperis...
              allora io spiegarlo bene non lo so fare... vedere o meglio provare vale pi? di mille parole...cmq www.wingtjun.org www.wingtjun.it www.wingtjun.com
              rispondo anche a feperis...
              Noi ci alleniamo in via San fermo alla palestra athlon. Lunedi, mercoled? e venerd? alle 21.

x Ruffryders
              Noi per la lotta a terra prendiamo molto dal brazialin, concettualmente ? molto simile al nostro stile... ma cmq rimangono due cose ben distinte... anche perch? noi proviamo a rimanere in piedi il pi? possibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion

bobo 6 fottutooooooooooooooooo

GUARDA CHE IO IL BOBINO LO TRATTO BENE!!! NON GLI HO MAI FATTO DEL MALE..ANZI..? LUI CHE A MOMENTI MI SPEZZA IL GOMITO!!

hai hai hai bobo

nn si picchiano le ragazze

Comment

• Font Size
                  Originally posted by criss
                  kick boxing per 8 anni

cintura nera I dan

ma adesso sono fermo da 1 anno..mi sono un po stufato.

ora vorrei fare free-fight
                  La Kick-Boxing (come ben saprai) non ? assolutamente un arte marziale...ma uno sport da combattimento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild
                    Originally posted by criss
                    kick boxing per 8 anni

cintura nera I dan

ma adesso sono fermo da 1 anno..mi sono un po stufato.

ora vorrei fare free-fight
                    La Kick-Boxing (come ben saprai) non ? assolutamente un arte marziale...ma uno sport da combattimento...

ecco...stavo per dirlo io...
                    infatti stavo per scrivere...io nn pratico proprio un'arte marziale ma uno sport da combattimento...
                    ank'io faccio kick boxing da 2 anni e mezzo..purtroppo causa orari di lavoro gli ultimi 2 mesi ho dovuto mollare tutto sputtanandomi perfino la possibilit? di andare a fare i campionati Nazionali come lo scorso anno Ah...per la precisione...semi contact

Comment

• Font Size
                      Io pratico Kick Boxing da 2 anni E mi piace tantissimo

Comment

• Font Size
                        Ho fatto qualche anno di ju-jitsu e poi ho mollato causa allenamenti tardi e perdita d'interesse perch? non era pi? come mi piaceva

Mi piacerebbe riprendere e appena ne ho la possibilit? lo faccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nodil78
                          Io no... ma vedrai che tra un po' poster? una bella Daidegassina!!! :P :P :P :P :P
                          chi sarebbe costei???
                          Hai visto che ? arrivata eheh :P :P :P
                          Lo sapevo che avrebbe postato qualcosina!!

Originally posted by elix
                          .....
                          ecco...stavo per dirlo io...
                          infatti stavo per scrivere...io nn pratico proprio un'arte marziale ma uno sport da combattimento...
                          ank'io faccio kick boxing da 2 anni e mezzo..purtroppo causa orari di lavoro gli ultimi 2 mesi ho dovuto mollare tutto sputtanandomi perfino la possibilit? di andare a fare i campionati Nazionali come lo scorso anno Ah...per la precisione...semi contact
                          Brava Elix!! Peccato che ora hai dovuto mollare un po'

Comment

• Font Size
                            ho visto il sito..

pi? o meno WING TJUO e il WING-TSUN che pratico io sono molto simili..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              ho visto il sito..

pi? o meno WING TJUN e il WING-TSUN che pratico io sono molto simili..

sono solo due trascrizioni diverse degli stessi caratteri...ce n'? una terza...wing chun

Comment

• Font Size
                                Prima ero con Santaniello, tra l'altro sposato con la Sabrina Verdi di Padova e ora con Gabriele Durante

Originally posted by Bartols
                                6 anni di Tae Kwon Do... poi pausa 2 anni e ora ho reiniziato. Cintura rossa
                                CHE BELLO QUALCUNO CHE S? COSA SIA IL TAEKWON DO...DOVE LO FAI?E CON CHE MAESTRO?

Comment

X
                                Working...
                                X