Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta.. ero quasi in nazionaleeeeeeee non fatemici pensareeeeee
bobo 6 fottutooooooooooooooooo
GUARDA CHE IO IL BOBINO LO TRATTO BENE!!! NON GLI HO MAI FATTO DEL MALE..ANZI..? LUI CHE A MOMENTI MI SPEZZA IL GOMITO!!
io...8 anni e mezzo di taekwon-do..cintura nera I? dan...poi ho litigato con il maestro e....basta.. ero quasi in nazionaleeeeeeee non fatemici pensareeeeee
vieni a fare wing tjun con me... con il maestro non si litiga di certo... cmq quando vuoi puoi venire anche solo a vedere o provare senzai impegno
cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi. Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
GRAZIE FAMMI SAPERE PRIMO CHE COS'? STO WING TJUO POI DIMMI DOVE E QUANDO MAGARI VENGO A VEDERE...
4 anni karate/kobudo,4 muaythai,7 di kali filippino...
ho visto anche un po' di jiu-jitsu brasiliano,shootwrestling e jkd.
per? ne hai fatto di roba...
che ne pensi del brazilian jiu-jitsu???
Molto bello,ma come tutte le AM dipende da chi lo impari e come pratichi...
C'? da dire che loro fanno molto sparring,ma per esempio contro le lame lascian a desiderare (per quanto un allenamento del genere sia possibile)...
personalmente amo tutte le arti marziali del sudest asiatico(thai,silat,kali ecc)ma anche queste devon esser fatte nel modo giusto...
eccolo qui...12 anni di viet vo dao...istruttore 2? dang....un po' di capoeira in mezzo (se si pu? definire un'arte marziale ) e adesso faccio pugilato (che con l'arte marziale c'entra come i cavoli a merenda )
vieni a fare wing tjun con me... con il maestro non si litiga di certo... cmq quando vuoi puoi venire anche solo a vedere o provare senzai impegno
cmq per rispondere ad acealex ovviamente fai bene a difendere cio? che pratichi. Cmq per dirti il mio maestro proveniva da li ed era anche uno promettente nelle competizioni. quando ha conosciuto il wing tjun ha mollato tutto all'istante.. e da noi le gare non ci sono. Inoltre ? molto pi? sobrio e concreto di quello che pensi... quello che voglio dire che secondo me si deve provare anche il resto. o cmq confrontarsi con tutti... noi lo stiamo facendo e per adesso parlano i "risultati"... Da noi arriva gente che ha fatto 8 anni di viet vo dao (o come si scrive), aikido, jujistu e varie e spesso si domandano cos'hanno fatto per 8 anni...
GRAZIE FAMMI SAPERE PRIMO CHE COS'? STO WING TJUO POI DIMMI DOVE E QUANDO MAGARI VENGO A VEDERE...
rispondo anche a feperis...
allora io spiegarlo bene non lo so fare... vedere o meglio provare vale pi? di mille parole...cmq www.wingtjun.orgwww.wingtjun.itwww.wingtjun.com
rispondo anche a feperis...
Noi ci alleniamo in via San fermo alla palestra athlon. Lunedi, mercoled? e venerd? alle 21.
x Ruffryders
Noi per la lotta a terra prendiamo molto dal brazialin, concettualmente ? molto simile al nostro stile... ma cmq rimangono due cose ben distinte... anche perch? noi proviamo a rimanere in piedi il pi? possibile
bobo 6 fottutooooooooooooooooo
GUARDA CHE IO IL BOBINO LO TRATTO BENE!!! NON GLI HO MAI FATTO DEL MALE..ANZI..? LUI CHE A MOMENTI MI SPEZZA IL GOMITO!!
ma adesso sono fermo da 1 anno..mi sono un po stufato.
ora vorrei fare free-fight
La Kick-Boxing (come ben saprai) non ? assolutamente un arte marziale...ma uno sport da combattimento...
ecco...stavo per dirlo io...
infatti stavo per scrivere...io nn pratico proprio un'arte marziale ma uno sport da combattimento...
ank'io faccio kick boxing da 2 anni e mezzo..purtroppo causa orari di lavoro gli ultimi 2 mesi ho dovuto mollare tutto sputtanandomi perfino la possibilit? di andare a fare i campionati Nazionali come lo scorso anno Ah...per la precisione...semi contact
Io no... ma vedrai che tra un po' poster? una bella Daidegassina!!! :P :P :P :P :P
chi sarebbe costei???
Hai visto che ? arrivata eheh :P :P :P
Lo sapevo che avrebbe postato qualcosina!!
Originally posted by elix
.....
ecco...stavo per dirlo io...
infatti stavo per scrivere...io nn pratico proprio un'arte marziale ma uno sport da combattimento...
ank'io faccio kick boxing da 2 anni e mezzo..purtroppo causa orari di lavoro gli ultimi 2 mesi ho dovuto mollare tutto sputtanandomi perfino la possibilit? di andare a fare i campionati Nazionali come lo scorso anno Ah...per la precisione...semi contact
Brava Elix!! Peccato che ora hai dovuto mollare un po'
Comment