Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 19 il 999 ? il prezzo giusto,anke bassino direi
zerbini pag? 40 milioni il 996 r 3 anni fa e aveva 6 mesi,1 998r di 2 anni nn pu? costare + di 16-17,base ?.....
a 19 il 999 ? il prezzo giusto,anke bassino direi
zerbini pag? 40 milioni il 996 r 3 anni fa e aveva 6 mesi,1 998r di 2 anni nn pu? costare + di 16-17,base ?.....
sabato sera ho visto un 999r, bello anzi molto bello, scarico completo termignoni, frizione antisaltellamento duc.perf. e un'altra botta di belle robine... un amico del padrone mi ha detto 27k.... tantini direi...cmq io davide io sono con te.... meglio il 998r... a meno che non voglia fare il fighetto da bar...
credo che i 999R 2004 faranno la fine delle R1 '02/'03 visto che il 999R '05 costa quanto costava la '04 ma ? stata modificata parecchio, nel motore, nel forcellone e nelle carene!
Comment