bah! a me sembra che in molti abbiano generalizzato! ogni persona va considerata a se, e vanno considerate anche moltissime cose che possono portare una donna o un uomo a fare determinate scelte o meno.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito imbarazzante, per me, ma forse normale...
Collapse
X
-
Originally posted by Uomonerissimoprovaci !!!!!!!!!!
se ci riesci il tuo stimato sta' con una puttaxx
se non ci riesci sta' con una santa e allora....riprovaci perk? ? da sposare!!!
molto probabimente ha ragione chi dice che se si guarda in giro e' perche' qualcosa nel suo attuale rapporto non va'......e' mancanza di stile magari.......e di rispetto per il partner........
e smettiamola di dire che se una fa' cosi e' una facile dalle gambe dolci......sono uomo ma mi vergogno a sentire certe cose da medioevo.......quando lo fa' un maschio e' figo, vero?
ma va la........
Comment
-
diversi fattori sono da valutare:
quanto tieni al tipo (in qualit? di amico);
quanto tiene lei a lui;
qunato tiene lei a te;
quanto tieni tu a lei.
Se ? lei che tiene a te, e sei convinto che ne valga la pena, se ne parla. Magari lei pu? lasciare perdere il tipo, facendosi un bell'esame di coscienza.
Per? io non farei mosse false, se tengo un po' all'amicizia (visto che mi sembra di capire che non siete grandi amici, ma che ci tieni cmnq).
Cerca insomma di ragionare con la testa e non col cazzo, come in genere si dice che l'uomo tenda a fare!!
D?i, facci sapere, tienici aggiornati!!
Comment
-
Originally posted by missmeladiversi fattori sono da valutare:
quanto tiene lei a lui;
qunato tiene lei a te;
quanto tieni tu a lei.
Se ? lei che tiene a te, e sei convinto che ne valga la pena, se ne parla. Magari lei pu? lasciare perdere il tipo, facendosi un bell'esame di coscienza.
Per? io non farei mosse false, se tengo un po' all'amicizia (visto che mi sembra di capire che non siete grandi amici, ma che ci tieni cmnq).
Cerca insomma di ragionare con la testa e non col ca##o, come in genere si dice che l'uomo tenda a fare!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by Uomonerissimoprovaci !!!!!!!!!!
molto probabimente ha ragione chi dice che se si guarda in giro e' perche' qualcosa nel suo attuale rapporto non va'......e' mancanza di stile magari.......e di rispetto per il partner........
e smettiamola di dire che se una fa' cosi e' una facile dalle gambe dolci......sono uomo ma mi vergogno a sentire certe cose da medioevo.......quando lo fa' un maschio e' figo, vero?
ma va la........
discorso giustissimo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by PleagueOriginally posted by missmeladiversi fattori sono da valutare:
quanto tiene lei a lui;
qunato tiene lei a te;
quanto tieni tu a lei.
Cerca insomma di ragionare con la testa e non col ca##o, come in genere si dice che l'uomo tenda a fare!!
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by PleagueOriginally posted by missmeladiversi fattori sono da valutare:
quanto tiene lei a lui;
qunato tiene lei a te;
quanto tieni tu a lei.
quando ho conosciuto pippo non ero proprio libera...per? ? stato bravo a convincermi!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by hal1969itOriginally posted by Uomonerissimoprovaci !!!!!!!!!!
ma va la........
discorso giustissimo
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by erreunistaOriginally posted by hal1969itOriginally posted by Uomonerissimoprovaci !!!!!!!!!!
ma va la........
discorso giustissimo
Comment
-
...ho letto 13 pagine ...e alla fine non si sa niente di pi? preciso
...cmq miki ? ovvio che se sta tipa prova interesse per te ? perche hai di nuovo i capelli ricci...perch? coi capelli lisci fai veramente cagare
...scherzo ovviamente...
...se posso darti un consiglio serio... ...io non mi tirerei indietro ...pi? avanti ti ritroverai a pensare a come sarebbe stato vivere una storia con lei....
Comment
-
Sar? sincero... fino a qualche tempo fa ti avrei detto il contrario di quello che sto per dirti....
.......
......
VAI E GODI......... poi come dice un mio amico molto saggio... "la soluzione si presenter? da sola"
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by arabykolaOriginally posted by RexxxQuella oggi f? cos? con lui...domani pu? essere che lo far? con te...
Io ci penserei prima di perdere la testa.
Poi tu che sei un illuminista illuminato saprai regolarti meglio di me...
ecco 1 moderatore con le palle
stai attento miki a nn essere troppo corretto con 1 persona ke solo ammikkando con te gi? nn ? corretta col suo partner
io ho gi? fatto questo errore 1 volta e sar? anke stato un caso ma cos? ? stato
t d? la mia versione:la zoccola(ehm la tipa)ora ke ha il fidanzato ? tranquilla xk? sistemata con 1 persona ke evidentemente le piace ma proprio questa tranquillit? le permette di guardarsi attorno e eventualmente ammiccare con qualkuno MEGLIO del suo lui attuale
ora fin quando nn succede nulla lei ? tranquilla xk? ha sempre il suo lui mentre se va bene pu? sempre stare sia con lui tradendolo con te ed eventualmente lasciarlo x te
in ogni caso lei nn perde nulla e rimane tranquilla
per? nel caso ke si metta poi con te ki ti assicura ke poi nn trovi qualkuno meglio di te?nessuno,tranquillo
quindi se tu scegli la via del corretto devi aspettarti ke lo sia anke lei col suo lui,lasciandolo ancora prima di averti sfiorato,e lasciandoci del margine in mezzo
xk? se il giorno dopo ke si mollano ? da te ? come ke nn sia successo nulla,x lei sempre
sen? fai il toscanaccio rude,tiri fuori lo sventrapaperelle e te la fai
ma in questo caso nn t aspettare nulla di serio da lei....nn far questo errore.....
Grazie Araby,
Se "una" nasce tonda, non pu? morire quadrata...
1 po' riduttivo ma rende l'idea
miki,di solito ? nei momenti di confusione mentale ke si prendono le scelte migliori...... :P
Comment
X
Comment