Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Totomoto Doc67....
Collapse
X
-
-
hmmmmmm interessante :POriginally posted by Mario Il PolsoFacciamo che vieni allo Scucchiarill che ? di mio fratelloOriginally posted by doc67grazie giulienseOriginally posted by Mario Il PolsoGiuliese, prego
Scusa se h o rivelato il tuo segreto, ma non ce l'ho fatta a resistere.
Quando ti servono le munizioni dimmelo che ti faccio parlare con Franki e ti faccio fare un buono sconto
....un giorno di questi devo rivenire a mangiare a stracciavocc :P
Comment
-
ehehehe ci si incontra a met? strada con il venditore :POriginally posted by cattivikio ho votato MV F4 1000
lo spero per te Doc
azz. per?... Bologna..per il passaggio di propriet?...porc..potrebbe essere anche una Ducati
noooo il pompone
Comment
-
Ma la moto ? usata..Originally posted by cattivikio ho votato MV F4 1000
lo spero per te Doc
azz. per?... Bologna..per il passaggio di propriet?...porc..potrebbe essere anche una Ducati
noooo il pompone

Quasi quasi prendo ferie e vengo a Bologna a fare le foto, se mi tiro fuori dal letto...
Comment
-
tu sei la solita comare al mercatoOriginally posted by Max Ninjaraga... io so tutto...
davide mi aveva detto di non dirlo in giro
praticamente mito e doc fanno scambio di moto... e davide con la differenza (i soldi che prende da doc) si compra la smart...
Comment
-
Originally posted by maoni64tu sei la solita comare al mercatoOriginally posted by Max Ninjaraga... io so tutto...
davide mi aveva detto di non dirlo in giro
praticamente mito e doc fanno scambio di moto... e davide con la differenza (i soldi che prende da doc) si compra la smart...

Comment
-
Perch??Originally posted by maoni64per meOriginally posted by mito22Ah, ah.. max.. che fuori..
Ora siamo in lizza con 998 e MV 1000....
.....? la prima che hai scritto 
Comment
-
solo una sensazione.....qualcosa mi dice che la moto sia quellaOriginally posted by mito22Perch??Originally posted by maoni64per meOriginally posted by mito22Ah, ah.. max.. che fuori..
Ora siamo in lizza con 998 e MV 1000....
.....? la prima che hai scritto 
Comment
X

Comment