Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Totomoto Doc67....
Collapse
X
-
oookkk vaaa bene MVF4....BRAVOOOOOOOOOO !!!!Originally posted by doc67ehehehe ci si incontra a met? strada con il venditore :POriginally posted by cattivikio ho votato MV F4 1000
lo spero per te Doc
azz. per?... Bologna..per il passaggio di propriet?...porc..potrebbe essere anche una Ducati
noooo il pompone
ocio quando vai in pista :P ..quando vai in pista ?
Comment
-
Doc...Davide scherza ......ma tu prima dovresti provarla..credimiOriginally posted by doc67ahahahahahahah infame ahahahahaOriginally posted by mito22Ok, GENTE VOTATE YAMAHA R7!Originally posted by doc67ovvio!Originally posted by mito22Doc... ma alla fine prendi quelal che vince?

Comment
-
Sai cosa ? il problema?Che poi ci scateneremmo su chi la fa meglio...Originally posted by maoni64Doc...Davide scherza ......ma tu prima dovresti provarla..credimiOriginally posted by doc67ahahahahahahah infame ahahahahaOriginally posted by mito22Ok, GENTE VOTATE YAMAHA R7!Originally posted by doc67ovvio!Originally posted by mito22Doc... ma alla fine prendi quelal che vince?

E io sono ad uno step molto avanzato..
Comment
-
mica ho detto che prendo l'mv :POriginally posted by cattivikoookkk vaaa bene MVF4....BRAVOOOOOOOOOO !!!!Originally posted by doc67ehehehe ci si incontra a met? strada con il venditore :POriginally posted by cattivikio ho votato MV F4 1000
lo spero per te Doc
azz. per?... Bologna..per il passaggio di propriet?...porc..potrebbe essere anche una Ducati
noooo il pompone
maoni non devo provarla per dirti che amo quella moto
...certo provarla non mi dispiacerebbe
Comment
-
ma la tua l'hai gi? venduta?Originally posted by doc67se tutto va come dico io sett. proxOriginally posted by Scorpionma quando arriva il nuovo mezzo?
mito il tuo step ? troppo avanzato
Comment
-
Doc...l' estetica ? una cosa, poi per? viene tutto il resto.Originally posted by doc67mica ho detto che prendo l'mv :POriginally posted by cattivikoookkk vaaa bene MVF4....BRAVOOOOOOOOOO !!!!Originally posted by doc67ehehehe ci si incontra a met? strada con il venditore :POriginally posted by cattivikio ho votato MV F4 1000
lo spero per te Doc
noooo il pompone
maoni non devo provarla per dirti che amo quella moto
...certo provarla non mi dispiacerebbe 
...se vuoi qualche cavallo in pi? ...lo paghi a caro prezzo....ma te lo dice uno che di moto ne ha avute tante e provate ancor di pi?...E' UNA VERA MOTO DA GARA.
Comment
X

Comment