Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi proprio mi gira male
Collapse
X
-
eh si elix che ci vuoi fare?????Originally posted by elixma is....andrea ? il solito puerkoOriginally posted by hal1969itma dai mangus...... :P :P :POriginally posted by MangusDai su ele....un periodo di scazzo e' normale di sta stagione.
Ma....chi e' che trapana chi ? :P

Comment
-
aahahaha io nulla di nullaOriginally posted by hal1969iteh si elix che ci vuoi fare?????Originally posted by elixma is....andrea ? il solito puerkoOriginally posted by hal1969itma dai mangus...... :P :P :POriginally posted by MangusDai su ele....un periodo di scazzo e' normale di sta stagione.
Ma....chi e' che trapana chi ? :P

Comment
-
Come v? la situazione in ufficio Elix?!... io mi st? squagliando e allo stesso tempo mi st? anche pezzando...
Comment
-
lo spero tanto...cio?...ci tengo un sacco a vederlo...pero' se ha febbre alta nn gli faccio fare 300km...non voglio che poi stia peggio e abbia rogne sul lavoro xk? sta a casa un bel po'. In ogni caso io scendo lo stesso xk? forse ho una missione da compiereOriginally posted by AyrtonElix....ma allora x sabato sera il tuo boy si rimette??
Dai che ci divertiamo!
siamo cotti in 2!!! son 30 gradi qui dentro...e fuori han ripreso a trapanareOriginally posted by EverlukCome v? la situazione in ufficio Elix?!... io mi st? squagliando e allo stesso tempo mi st? anche pezzando...

Comment
-
oggi si st? meglio dai... ? GIA' gioved?...e domani ? SABATOOOOOOO e prendo il bimbo hihihi avere liuk e anakin nella stessa casa chettop!!!
comunque...oggi...ho trovato parcheggio in tanta malora, mi stanno ancora trapanando fuori dall'ufficio, il capocantiere qui di fronte sta cercando di convincere il suo manovale a chiedermi di uscire,ci sono i canonici 30gradi e il classico effetto serra,il cielo ? coperto,vien su mia cognata per il weekend ma nn riesco nemmeno a vederla e...sono sola soletta in questo perso ufficio...
hihih in + questi qui fuori han trapanato troppo e mi han sminkiato tutte e 5 le linee dell'ufficio per una mezzora buona!!!!
Comment
X

Comment