Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elix....ma allora x sabato sera il tuo boy si rimette??
Dai che ci divertiamo!
lo spero tanto...cio?...ci tengo un sacco a vederlo...pero' se ha febbre alta nn gli faccio fare 300km...non voglio che poi stia peggio e abbia rogne sul lavoro xk? sta a casa un bel po'. In ogni caso io scendo lo stesso xk? forse ho una missione da compiere
Originally posted by Everluk
Come v? la situazione in ufficio Elix?!... io mi st? squagliando e allo stesso tempo mi st? anche pezzando...
siamo cotti in 2!!! son 30 gradi qui dentro...e fuori han ripreso a trapanare
oggi si st? meglio dai... ? GIA' gioved?...e domani ? SABATOOOOOOO e prendo il bimbo hihihi avere liuk e anakin nella stessa casa chettop!!!
comunque...oggi...ho trovato parcheggio in tanta malora, mi stanno ancora trapanando fuori dall'ufficio, il capocantiere qui di fronte sta cercando di convincere il suo manovale a chiedermi di uscire,ci sono i canonici 30gradi e il classico effetto serra,il cielo ? coperto,vien su mia cognata per il weekend ma nn riesco nemmeno a vederla e...sono sola soletta in questo perso ufficio...
hihih in + questi qui fuori han trapanato troppo e mi han sminkiato tutte e 5 le linee dell'ufficio per una mezzora buona!!!!
Comment