Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazze stasera cucino io... poi se volete vi faccio il bucato e lucido in terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by KIKKA86
      senti...UOMONERISSIMO.... capisco che vuoi esprimere le tue idee maschiliste...del tipo: le donne devono starsene a casa a cucinare!!! a cucinare...si scrive senza l'H !!!!!!!!!!! COMUNQUE NON ? VERO...

conosco donne veramente in gamba e alcuni miei amici che hanno fatto pena...ma veramente pena...sia in moto che in macchina...

in effetti le donne...che sono sempre state sottovalutate da tutti...si sono riempite di complessi...e ancor prima di provare a guidare dicono " non mi riesce"...si impara a far tutto...ANCHE LE DONNE.. IO non sono dalla parte delle donne...ci sono uomini pazzi che vanno in moto e uomini prudenti o meno appasionati che nn ci vanno...per le donne ? lo stesso... W LE DONNE PAZZE.. non solo le donne devono cucinare...vi svelo un segreto UOMINI.... il maschio casalingo ATTIZZA............................
      bel tentativo.... Ma non ci caschiamo

Comment

• Font Size
        senti...UOMONERISSIMO.... capisco che vuoi esprimere le tue idee maschiliste...del tipo: le donne devono starsene a casa a cucinare!!! a cucinare...si scrive senza l'H !!!!!!!!!!! COMUNQUE NON ? VERO...

conosco donne veramente in gamba e alcuni miei amici che hanno fatto pena...ma veramente pena...sia in moto che in macchina...

in effetti le donne...che sono sempre state sottovalutate da tutti...si sono riempite di complessi...e ancor prima di provare a guidare dicono " non mi riesce"...si impara a far tutto...ANCHE LE DONNE.. IO non sono dalla parte delle donne...ci sono uomini pazzi che vanno in moto e uomini prudenti o meno appasionati che nn ci vanno...per le donne ? lo stesso... W LE DONNE PAZZE.. non solo le donne devono cucinare...vi svelo un segreto UOMINI.... il maschio casalingo ATTIZZA............................
        l'uomo che attizza ? quello che sa dominare i propri istinti e soggiogare e valorizzare la donna ogni qual volta lo voglia e ogni qual volta sia opportuno.

AMEN

Comment

• Font Size
          ponte HRC MA CHI SEI TU??? IL MORALIZZATORE???????????

CMQ ANDREA....SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIO A TUTTI..ho la maturit? e mi sto seriamente...ma seriamente spaccando i co******!!!!!!!!!!!!!!!!! ...

ps che sia vero che le donne in moto sono dei maschiacci???......ooopsss...

Comment

• Font Size
            scusate un'ultima cosa... se organizzate un ritrovo a firenze o dintorni...me lo fate sapere?????

bacioniiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              ponte fa il figo.. ma lo sappiamo che in fondo nel portafoglio tiene il suo shoguno mitsukunimito.. zerbinator

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ponte fa il figo.. ma lo sappiamo che in fondo nel portafoglio tiene il suo shoguno mitsukunimito.. zerbinator

la mia donna ? la mia regina, x lei farei di tutto, ma se valica il confine la schiaccio come una merda

KIKKA, chi sono io? chiedi in giro :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ragazze stasera cucino io... poi se volete vi faccio il bucato e lucido in terra

Mi aggrego anch'io.... basta che dopo ci fate fare i maschietti con voi femminucce!!!... :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                    [quote="Bemat"]
                    Originally posted by Uomonerissimo
                    nella terra sono solo tre le categorie che sanno portare l'auto
                    i maschi
                    i gay(che fanno la parte del maschio)(lo so' che non esistono ruoli)
                    i tranx

tu sei una donna mi spiace non la sai portare

cmq scherzi a parte io credo che le donne debbano starsi a casa a lavare per terra e ha cucinare!!!![/quote]

io spero che tu stia scherzando...

cmq metti pian piano i soldi da parte e prima o poi... e poi sei giovane se non ho capito male... (hai 19 anni circa?) hai tempo! io ho aspettato fino a 23 ma ora mi godo il mio sogno... abbi pazienza arriver? anche il tuo momento
                    perk? se dicessi sul serio??????che succederebbe????

Comment

• Font Size
                      Re: voglio la moto

Spero che il tuo babbo si ravveda e ti compri una bella motazza.
                      se crede che tu non sappia guidare spiegagli che la moto deve comprartela per farti fare pratica.

in bocca al lupo.

Comment

• Font Size

Originally posted by GAwasaki
                        se crede che tu non sappia guidare spiegagli che la moto deve comprartela per farti fare pratica.

in bocca al lupo.
                        si cosi' nnon la comprer? mai!!!!
                        mettiti i soldi da parte come fanno tutti e comprati la moto!!!
                        con un lavoro....(che dico io :P )li raccimoli in un mese!!!

Comment

• Font Size
                          uomo... datti una calmatina che nn siamo in afghanistan.

Comment

• Font Size

CREDE CHE LE DONNE NON SAPPIANO GUIDARE!!!!!!!
                            e mica sbaglia....

Comment

• Font Size
                              [quote="Uomonerissimo"]
                              Originally posted by Bemat
                              nella terra sono solo tre le categorie che sanno portare l'auto
                              i maschi
                              i gay(che fanno la parte del maschio)(lo so' che non esistono ruoli)
                              i tranx

tu sei una donna mi spiace non la sai portare

cmq scherzi a parte io credo che le donne debbano starsi a casa a lavare per terra e ha cucinare!!!![/quote]

io spero che tu stia scherzando...

cmq metti pian piano i soldi da parte e prima o poi... e poi sei giovane se non ho capito male... (hai 19 anni circa?) hai tempo! io ho aspettato fino a 23 ma ora mi godo il mio sogno... abbi pazienza arriver? anche il tuo momento
                              perk? se dicessi sul serio??????che succederebbe????
                              succederebbe che visto che le donne come vorresti tu non esistono pi? (o almeno IO non ne conosco) eviteresti svariati calci nelle OO che ti darebbe ogni donna a cui lo dici...

poi se non ci tieni ai tuoi gioielli fai pure

Comment

• Font Size

Originally posted by GAwasaki

in bocca al lupo.
                                si cosi' nnon la comprer? mai!!!!
                                mettiti i soldi da parte come fanno tutti e comprati la moto!!!
                                con un lavoro....(che dico io :P )li raccimoli in un mese!!!
                                Per? cosi' suo padre sar? sempre contrario.
                                a mio avviso ? meglio avere le persone dalla propria parte.
                                la tua ultima frase e' di una tristezza disarmante!

Comment

X
                                Working...
                                X