ragazze stasera cucino io... poi se volete vi faccio il bucato e lucido in terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio la moto
Collapse
X
-
-
bel tentativo.... Ma non ci caschiamoOriginally posted by KIKKA86senti...UOMONERISSIMO.... capisco che vuoi esprimere le tue idee maschiliste...del tipo: le donne devono starsene a casa a cucinare!!! a cucinare...si scrive senza l'H !!!!!!!!!!! COMUNQUE NON ? VERO...
conosco donne veramente in gamba e alcuni miei amici che hanno fatto pena...ma veramente pena...sia in moto che in macchina...
in effetti le donne...che sono sempre state sottovalutate da tutti...si sono riempite di complessi...e ancor prima di provare a guidare dicono " non mi riesce"...si impara a far tutto...ANCHE LE DONNE.. IO non sono dalla parte delle donne...ci sono uomini pazzi che vanno in moto e uomini prudenti o meno appasionati che nn ci vanno...per le donne ? lo stesso... W LE DONNE PAZZE.. non solo le donne devono cucinare...vi svelo un segreto UOMINI.... il maschio casalingo ATTIZZA............................
Comment
-
l'uomo che attizza ? quello che sa dominare i propri istinti e soggiogare e valorizzare la donna ogni qual volta lo voglia e ogni qual volta sia opportuno.Originally posted by KIKKA86senti...UOMONERISSIMO.... capisco che vuoi esprimere le tue idee maschiliste...del tipo: le donne devono starsene a casa a cucinare!!! a cucinare...si scrive senza l'H !!!!!!!!!!! COMUNQUE NON ? VERO...
conosco donne veramente in gamba e alcuni miei amici che hanno fatto pena...ma veramente pena...sia in moto che in macchina...
in effetti le donne...che sono sempre state sottovalutate da tutti...si sono riempite di complessi...e ancor prima di provare a guidare dicono " non mi riesce"...si impara a far tutto...ANCHE LE DONNE.. IO non sono dalla parte delle donne...ci sono uomini pazzi che vanno in moto e uomini prudenti o meno appasionati che nn ci vanno...per le donne ? lo stesso... W LE DONNE PAZZE.. non solo le donne devono cucinare...vi svelo un segreto UOMINI.... il maschio casalingo ATTIZZA............................
AMEN
Comment
-
ponte HRC MA CHI SEI TU??? IL MORALIZZATORE???????????
CMQ ANDREA....SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIO A TUTTI..ho la maturit? e mi sto seriamente...ma seriamente spaccando i co******!!!!!!!!!!!!!!!!! ...
ps che sia vero che le donne in moto sono dei maschiacci???......ooopsss...
Comment
-
la mia donna ? la mia regina, x lei farei di tutto, ma se valica il confine la schiaccio come una merdaOriginally posted by AndreaRS250ponte fa il figo.. ma lo sappiamo che in fondo nel portafoglio tiene il suo shoguno mitsukunimito.. zerbinator

KIKKA, chi sono io? chiedi in giro :P
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ragazze stasera cucino io... poi se volete vi faccio il bucato e lucido in terra
Mi aggrego anch'io.... basta che dopo ci fate fare i maschietti con voi femminucce!!!... :P :P :P
:P
:P
Comment
-
[quote="Bemat"]perk? se dicessi sul serio??????che succederebbe????Originally posted by Uomonerissimonella terra sono solo tre le categorie che sanno portare l'auto
i maschi
i gay(che fanno la parte del maschio)(lo so' che non esistono ruoli)
i tranx
tu sei una donna mi spiace non la sai portare
cmq scherzi a parte io credo che le donne debbano starsi a casa a lavare per terra e ha cucinare!!!![/quote]
io spero che tu stia scherzando...
cmq metti pian piano i soldi da parte e prima o poi... e poi sei giovane se non ho capito male... (hai 19 anni circa?) hai tempo! io ho aspettato fino a 23 ma ora mi godo il mio sogno... abbi pazienza arriver? anche il tuo momento
Comment
-
Re: voglio la moto
Spero che il tuo babbo si ravveda e ti compri una bella motazza.
se crede che tu non sappia guidare spiegagli che la moto deve comprartela per farti fare pratica.
in bocca al lupo.
Comment
-
si cosi' nnon la comprer? mai!!!!Originally posted by GAwasakiSpero che il tuo babbo si ravveda e ti compri una bella motazza.
se crede che tu non sappia guidare spiegagli che la moto deve comprartela per farti fare pratica.
in bocca al lupo.
mettiti i soldi da parte come fanno tutti e comprati la moto!!!
con un lavoro....(che dico io :P )li raccimoli in un mese!!!
Comment
-
-
[quote="Uomonerissimo"]succederebbe che visto che le donne come vorresti tu non esistono pi? (o almeno IO non ne conosco) eviteresti svariati calci nelle OO che ti darebbe ogni donna a cui lo dici...Originally posted by Bematperk? se dicessi sul serio??????che succederebbe????Originally posted by Uomonerissimonella terra sono solo tre le categorie che sanno portare l'auto
i maschi
i gay(che fanno la parte del maschio)(lo so' che non esistono ruoli)
i tranx
tu sei una donna mi spiace non la sai portare
cmq scherzi a parte io credo che le donne debbano starsi a casa a lavare per terra e ha cucinare!!!![/quote]
io spero che tu stia scherzando...
cmq metti pian piano i soldi da parte e prima o poi... e poi sei giovane se non ho capito male... (hai 19 anni circa?) hai tempo! io ho aspettato fino a 23 ma ora mi godo il mio sogno... abbi pazienza arriver? anche il tuo momento

poi se non ci tieni ai tuoi gioielli fai pure
Comment
-
Per? cosi' suo padre sar? sempre contrario.Originally posted by Uomonerissimosi cosi' nnon la comprer? mai!!!!Originally posted by GAwasakiSpero che il tuo babbo si ravveda e ti compri una bella motazza.
in bocca al lupo.
mettiti i soldi da parte come fanno tutti e comprati la moto!!!
con un lavoro....(che dico io :P )li raccimoli in un mese!!!
a mio avviso ? meglio avere le persone dalla propria parte.
la tua ultima frase e' di una tristezza disarmante!
Comment
X

Comment