Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nooo dai cazzarola... la mia vicina mi uccide se mi presento con 4 marmitte scoreggianti fumello buono...
gi? con due son costretto a spingere fuori la moto per accenderla...
se vuoi vengo io con un mio amico (SteR1) a svegliarla con i nostri scarichi aperti
Una Rsw 250 Da GP...... se le nostre due e mezzo stradali pistizzate chiedono assistenza.. le valvole ecc..
non oso nemmeno immaginare le fatture del meccanico.. o anche se ci si f? l'assistneza in casa... peso che ogni due pistate ci sia qualcosina da cambiare... e allora.....
forse con un motore pi? di origine stradale si vada meglio.. c'? piu reperebilit? ricambi... quindi Via di special!
X Pleague: ? questione di passione..
nn saprei... sicuramente devi fare pi? manutenzione ma i pezzi di ricambio in alcuni casi costano anche meno...
per? con una gp... cazz sei su un altro mondo.. per andare forte la met? con una sp devi farci taaaanta manutenzione.. e allora tanto vale farsi la gp.
cmq... sono indeciso... mi oriento su una tutta originale che costa sui 4000 o meno... e prendo i pezzi race a parte.. (marme, carene, cerchi magnesio, avantreno cazzuto, mono)
oppure qualcuna gi? bombardata?
ne ho trovata una con gi? il forcellone golinelli niente male... per? nn credo abbia i pezzi originali.
questa che hai trovato ? proprio bella, ad avere il gammone lo metterei cos? perch? orriginale proprio non mi piace, quindi lo prenderei gi? modificato.
Comment