Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la tua moto o io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che una che arrivi a porti davanti a questa scelta non ti voglia bene.. nel senso che la passione ? la passione...

Se una persona per egoismo mi vuole far lasciare le cose che amo... forse non mi vuole cos? bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia
      Ci giuro non vi capisco!
      cosa non capisci ?

Comment

• Font Size
        Mollala, sar? sempre peggio vedrai.

Comment

• Font Size
          con che coraggio la gente sputa sentenza.. frasi tipo mollala lasciala rispediscila dalla mamma.. non sappiamo tutta la storia di zxr e della sua ragazza dovremmo dargli consigli su come risolvere il problema su come fargli capire alla sua ragazza che sta sbagliando e dove sta sbagliando. Non ? semplice vivere assieme ad un ragazza con la passione della moto, specialmente se tale passione non ? condivisa.

Comment

• Font Size
            con che coraggio la gente sputa sentenza.. frasi tipo mollala lasciala rispediscila dalla mamma.. non sappiamo tutta la storia di zxr e della sua ragazza dovremmo dargli consigli su come risolvere il problema su come fargli capire alla sua ragazza che sta sbagliando e dove sta sbagliando. Non ? semplice vivere assieme ad un ragazza con la passione della moto, specialmente se tale passione non ? condivisa.
            capisco la tua opinione ... ma parlando per me ... non potrebbe reggere una storia se le mie passioni sono ostacolate dalla "ipotetica" lei ... Ognuno deve poter vivere le proprie passioni con moderazione e rispetto dell'altro senza eccedere nell'egoismo ok .. MA DEVE CMQ POTERLE VIVERE !!

Comment

• Font Size
              Re: la tua moto o io

Originally posted by Zxr
              pensi pi? alla moto che a me, ormai mi sono stufata di questa situazione...

Parole della mia ragazza, che ciclicamente ripete anche se questa volta ne sembra convinta....
              Ma ke kaz....o vuole ?????
              la moto la uso solo il sabato mattina e domenica mattina, per andare via al mare il fine settimana si usa solo la macchina !!! Ma magari la usassi come vorrei !!!!
              Se leggo motociclismo , si infastidisce e dice :'' MOTO SEMPRE MOTO''...
              Mi ha veramente rotto le p....le !!!!!

scusate lo sfogo ma so che almeno qui ho comprensione
              se dovessi avere un moroso che mi dice cosi prendo la moto e vado a farmi un giro..se quando torno se ? ancora li che aspetta bene altrimenti

Comment

• Font Size
                Falle capire che di fronte ad una scelta ne uscirebbe sconfitta!

...e vedrai che non scassa pi? le palle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ChoBo
                  Falle capire che di fronte ad una scelta ne uscirebbe sconfitta!

...e vedrai che non scassa pi? le palle
                  di fronte ad una scelta lei mollerebbe il colpo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    capisco la tua opinione ... ma parlando per me ... non potrebbe reggere una storia se le mie passioni sono ostacolate dalla "ipotetica" lei ... Ognuno deve poter vivere le proprie passioni con moderazione e rispetto dell'altro senza eccedere nell'egoismo ok .. MA DEVE CMQ POTERLE VIVERE !!
                    Appunto nel rispetto dell'altro, bisogna scendere a compromessi in una coppia, magari lei non accetta la moto perch? ne ha paura e per risolvere questo problema bisognerebbe fargli capire che se la moto la si usa con la testa non ci sono mille pericoli ogni tanto sarebbe giusto cercare di mettersi nei panni degli altri, la moto voi la vedete con occhi diversi da come la vede un'altra persona e provate ad immaginare che la vostra lei o lui facesse qualcosa che ha voi terrorizza o non comprendete, cercate di invertire i ruoli per trovare una soluzione in comune.

Comment

• Font Size
                      Appunto nel rispetto dell'altro, bisogna scendere a compromessi in una coppia, magari lei non accetta la moto perch? ne ha paura e per risolvere questo problema bisognerebbe fargli capire che se la moto la si usa con la testa non ci sono mille pericoli ogni tanto sarebbe giusto cercare di mettersi nei panni degli altri, la moto voi la vedete con occhi diversi da come la vede un'altra persona e provate ad immaginare che la vostra lei o lui facesse qualcosa che ha voi terrorizza o non comprendete, cercate di invertire i ruoli per trovare una soluzione in comune.

Ciao MISS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        se una ragazza fa' certi ragionamenti non merita neanche la nostra compagnia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          se una ragazza fa' certi ragionamenti non merita neanche la nostra compagnia...

TU SEI SEMPRE IL PIU' SCHIETTO !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco-tn
                            dille questo , con me ha funzionato :" senti amore , per adesso la mia amante ha 2 ruote ed una sella , se non la smetti di infilzarmi i coglioni la mia avante avr? 2 tette ed un bel c**o"!
                            Bellissima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zxr

Ciao MISS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ma ciao!!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Penso che una che arrivi a porti davanti a questa scelta non ti voglia bene.. nel senso che la passione ? la passione...

Se una persona per egoismo mi vuole far lasciare le cose che amo... forse non mi vuole cos? bene...
                                daccordo sul "lasciare" ma spesso si corre il rischio di ragionare con il pistone invece che con la testa

se il partner pretende che l'altro molli le sue passioni sbaglia e anche tanto

ma la maggior parte delle volte non ? questione di lasciare completamente, quanto ridurre, ridimensionare tempi, risorse, modi, etc...

...solo che ? difficile

Comment

X
                                Working...
                                X