Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora ieri a Imola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora ieri a Imola...

Come ? andata?Tempi?

• Font Size
    dav,come al solito ci siamo divertiti un sacco a parte il caldo da paura,
    nn si respirava bene dal caldo afoso e torrido,cmq i tempi nn li so
    io ho fatto 2 turni con la moto di arabikola e ho girato in 2,13,poi kurta mi
    ha preso giu un paio di giri e ho girato in 2,06,gli altri nn so su che tempi
    sono stati,aspettiamo che rispondono al post!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bellissima giornata!!!!!

tralasciando il caldo allucinante,devo dire che mi son proprio divertito a girare a imola!!!
      stavo bene a parte il dito,la moto andava bene,circuito fantastico!!!

eravamo tutti sugli stessi tempi,ma di preciso non so perch? stranamente il trasponder non mi funzionava!!

grazie ragazzi per la splendida giornata che mi avete fatto passare!!!!

Comment

• Font Size
        Pippo.. dai sega.. fuori qualche tenpo.. vedo quanto mi davate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Pippo.. dai sega.. fuori qualche tenpo.. vedo quanto mi davate...
          lascio agli altri la parola!!!!

Comment

• Font Size
            Grande Pippo!!! allenati che settembre ? vicino!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              occhio a ridere.........

Comment

• Font Size
                ...Credo sia la pista pi? bella in cui sono mai stato

.....bastarda all'inizio ...con le sue staccate "nascoste" ma appena la conosci un p? ? stupenda....

...il ritmo era di 2.12-2.13 ...probabilmente ci siamo divertiti tantissimo propio perch? giravamo assieme... ...abbiamo fatto qualche trenino spettacolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY

.....bastarda all'inizio ...con le sue staccate "nascoste" ma appena la conosci un p? ? stupenda....

...il ritmo era di 2.12-2.13 ...probabilmente ci siamo divertiti tantissimo propio perch? giravamo assieme... ...abbiamo fatto qualche trenino spettacolare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    occhio a ridere.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY

troppo bello!!!!!

Comment

• Font Size
                        Il mio commento sulla giornata di ieri purtroppo non ? positivo, praticamente sono entrato solo 2 volte e visto la cifra che abbiamo pagato non ne ? valsa assolutamente la pena.
                        Comincio subito col dire che il caldo di ieri era allucinante!!! Ho visto al tg che ieri a bologna c'erano 34 gradi ma a causa dell'afa se ne avvertivano quasi 40!!!! Mettersi la tuta era un'impresa e il sudore scorreva a litri, pensate che dopo 6-7 giri mi dovevo fermare perch? mi bruciavano gli stivali!!
                        L'asfalto bollente era di conseguenza pi? scivoloso, inoltre, siccome a Imola non fanno entrare con le slikc (bastardi! ), sono stato costretto a montare degli sc consumati che fortunatamente mi ero portato. Risultato: la moto davanti mi partiva di brutto e non riuscivo a guidare come volevo.
                        Il giro migliore ? stato 2.02.2 .
                        Nonostante tutto questo per? rimango dell'idea che Imola ? la pi? bella pista che abbia mai visto!
                        Unica nota positiva la compagnia, mi ha fatto piacere conoscere molti di voi di persona!

Comment

• Font Size
                          Come tutti hanno detto... faceva FREDDO
                          Io non sopporto il caldo, un caldo che mi toglieva la capacit? di ragionare....
                          Sono entrato 3 o 4 volte facendo 3 giri per volta... nessun trenino
                          Se pioveva sarebbe stato uguale... forse meglio perch? risparmiavo i soldi. La moto dal secondo giro stava a 98 gradi.. 100...
                          Alla fine 17:30 sono riuscito a fare dei giri con traffico qualche giro sul 2.14 con 4 sorpassi a giro...
                          Bella la compagnia ma forse sarebbe stato meglio andare al mare insieme... o in piscina in ammollo
                          Raga io se la temperatura non cala mollo la pista e ci si vede a fine Agosto a Rijeka...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Se pioveva sarebbe stato uguale... forse meglio perch? risparmiavo i soldi. La moto dal secondo giro stava a 98 gradi.. 100...
                            Alla fine 17:30 sono riuscito a fare dei giri con traffico qualche giro sul 2.14 con 4 sorpassi a giro...
                            Bella la compagnia ma forse sarebbe stato meglio andare al mare insieme... o in piscina in ammollo
                            Raga io se la temperatura non cala mollo la pista e ci si vede a fine Agosto a Rijeka...
                            Abezze a settembre vieni a misano? c'e un post dedicato su in pista dai segnati con noi!!!!!Fara' meno caldo sicuro!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Abezze a settembre vieni a misano? c'e un post dedicato su in pista dai segnati con noi!!!!!Fara' meno caldo sicuro!!!!

Ma secondo te mi segno su un post che non dice n? quando n? con chi?
                              Sei come Tot? ne " la Malafemmina" : domanda : per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare ?

Comment

X
                              Working...
                              X