Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora ieri a Imola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazzo... ma siete diventati dei fermoni? Come ?' possibile che l'anno scorso con la 2004 avevo fatto dei giri in 11? Ma state scherzando? Golf non gira in 02?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      ca##o... ma siete diventati dei fermoni? Come ?' possibile che l'anno scorso con la 2004 avevo fatto dei giri in 11? Ma state scherzando? Golf non gira in 02?
      Davide bannali tutti quei fermoni

Comment

• Font Size
        ca##o... ma siete diventati dei fermoni? Come ?' possibile che l'anno scorso con la 2004 avevo fatto dei giri in 11? Ma state scherzando? Golf non gira in 02?
        tu nn hai idea del caldo che faceva ieri,ieri io da solo ho speso 27 euro
        tra acque e gatorade,sai che vuol dire che mi sentivo svenire dopo 1 solo
        giro di pista???era qualcosa di pauroso,infatti la pista era spesso vuota
        la genta nn aveva forza sentivo molti che si lamentavano

Comment

• Font Size
          Willi.... ma si io dicevo per dire... mi aspetto che la gente mi dia MINIMO 5 secondi al giro per come sto...

Forse non ricordi tu che caldo faceva quando eri caduto a Imola.. che giravi in boxer per il paddock.....

Comment

• Font Size
            Willi.... ma si io dicevo per dire... mi aspetto che la gente mi dia MINIMO 5 secondi al giro per come sto...

Forse non ricordi tu che caldo faceva quando eri caduto a Imola.. che giravi in boxer per il paddock.....
            ieri era peggio fidati,figurati che sono andato al bar in mutande e tutto
            bagnato perche' ero appena uscito dalla doccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams

Fortuna che non c'ero...

Abb?, ma si.. willi tranqui.. mi son stupito dei tempi.. pensavo di leggere 2,05 - 2,06...

Comment

• Font Size
                come dice la compagnia,ieri la giornata era effettivamente infernale ,abbiamo sofferto tutti,per vari motivi non sono riuscito a fare piu' di 10/11 giri per turno,era veramente stremante.altrimenti mi sarei scolato un serbatoio a turno, sotto i 2.08 non sono mai riuscito a scendere, voi un po' di traffico vuoi un po' di pretica,cmq sono molto soddisfatto, sia per aver conosciuto di persona molti di voi,sia per aver collaudato il mio nuovo scarico che si ?d dimostrato efficace.
                cmq imola ? una figata!!! alla prossima!!

Comment

• Font Size
                  cazz ragazzi complimenti a tutti.. deve essere stupendo girare a imola.

ps. marietto... ma davvero nn sapevi che nn fanno girare con le slick?

Comment

• Font Size
                    io ho finito di bere adesso x la sete di ieri.....
                    pensate ke fermando la moto alle 18 ,caricando,sgombrando,tornando a casa son venute le 19.30(sto vicino ?...)la moto quando l'ho scaricata era tutta calda(carene,ruote,telaio,ecc) e l'acqua del radiatore era a 67 gradi,dopo 1 ora e mezza.....

ke dire,pista fantastica,compagnia giusta,e anke se nn ho girato tanto ho trovato un bel 2.10 con vista sul 2.09....
                    beppe mi ha sputtanato impennando con la mia moto ovunque,quando entravo io mi guardavano tutti storti
                    pippo l'ho visto miglioratissimo rispetto al suo fantasma di misano,e dire ke imola ? molto + difficile:complimentoni
                    1 volta addirittura x passarlo ormai faccio il biaggi e c prendiamo.......
                    paiolino a parte 1 dritto cosmico e le pirelli ha stampato un 2.07
                    anke tutti gli altri li ho visti benone anke se si vedeva ke mettevano le ruote a imola x la prima volta

comunque nn avevo mai girato con 1 caldo simile e spererei d nn beccarlo +,anke se il 15-16-17 al muggio riskio d brutto....

ps.:HO DIMENTICATO IL MIO CAVALLETTO POST.!!!!!!!!!!
                    nessuno ? tornato con 2?

ps.x williams :allora come va la arabyke?

Comment

• Font Size
                      la pista pi? bella in assoluto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250

io lo sapevo di questa cosa!!! ma non so il perche'!!!

Chi me lo sa dire perche' a imola No Slick?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          Originally posted by AndreaRS250

io lo sapevo di questa cosa!!! ma non so il perche'!!!

Chi me lo sa dire perche' a imola No Slick?????
                          magari hanno paura che ci giri uno che corre in sbk visto che ci vanno a settembre???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams

Fortuna che non c'ero...

Abb?, ma si.. willi tranqui.. mi son stupito dei tempi.. pensavo di leggere 2,05 - 2,06...
                            mi son pesato quando son tornato a casa e ho perso piu di 3 kg bevendo sui 6 litri di gatorade e acqua!!
                            troppo caldo,dopo 5 giri non avevo piu testa!!

Comment

• Font Size
                              giornata bella ma caldissima!......una bella "sgrezzata" cmq....

...pieni i coglioni a star nel culo a castrolpippa e johnny!!!....

...pippo andava davvero bene!!!......willy...mai su 2 ruote!....

...la sera avevola mano che scoppiava...ma pian piano riprendo dai!...

..best lap....2.12.94

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola
                                paiolino a parte 1 dritto cosmico e le pirelli ha stampato un 2.07
                                Hehehe... voglio denunciare la pista di Imola....!!!
                                Nella prima staccata dopo l'arrivo staccavo sempre poco prima dei 200 metri e vedevo che ci stavo dentro bene..., ad un certo punto ho pensato: al prossimo giro stacco quasi al cartello dopo....
                                Quando ho visto il cartello 200 metri mi sono preparato per la staccata, al cartello dopo invece di leggere 150 ho letto 100 metri mi ? preso male!!!!
                                Porcaputt....... IN QUELLA CURVA NON C'E' IL CARTECCO 150 METRI
                                Ho provato di tirare fuori in paracadute, il freno a mano, ecc.... ma niente, mi sono infilato sulla ghiaia a 150 all'ora!
                                Fortunatamente sono riuscito a passare tutta la via di fuga e rientrare dopo con calma!!!!

Comunque a parte quell'avventura sono riuscito a girare diverse volte sul 2.07

Comment

X
                                Working...
                                X