Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda il lato positivo.
Se ne sono accorti e l'hanno operata di urgenza, sarebbe stato peggio se cos? non fosse stato. Il seno pu? tranquillamente rifarselo senza problemi, deve solo reagire e tu stalle vicino e fai in modo che questo accada e presto anche!
Fatti forza e sopratutto falle forza, vedrai che tutto si risolve per il meglio
35 anni, una ragazza bellissima, una famiglia perfetta, un bimbo di 4 anni... un fisico da statua...
questa mattina in seguito ad un esame per un nodulo al seno..... operata d'urgenza..... si ritrova senza un seno... (nb aveva la 5?).
ho visto quel suo visino tornare su dlal camera operatoria ..pallido e sofferente..tremava coem una foglia (eppure c'erano 40?) ... settimana scorsa eravamo felici in una gita stupenda allo zoo con il mio nipotino lei e la mia ragazza...
ora ? la' sfregiata sofferente e privata della propria femminilita'...
le ho dato un bacio e ho fatto "naso naso" una cosa carina che si faceva qnd ero picolo e lei mi curava come una mammina...
ALESSIa TI VOGLIO TANTO BENE... spero che il papa' gurdi giu' e ci/ti aiuti...
sono disperato .
Ponte...penso di parlare a nome di TUTTI dicendoti che...
TI SIAMO TUTTI VICINI...E DDG SENZA DI TE NON SAREBBE LO STESSO...
Non posso neanche immaginare cosa voglia dire tutto questo per tua sorella...anche io ho una sorellina,? la luce dei miei occhi...non riuscirei neanche ad immginare una cosa del genere...
Dal profondo del cuore le auguro tutto il bene di questo mondo...sicuramente la tua presenza,il suo bimbo e suo marito saranno fondamentali...
Comment