Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte vorrei..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by madi130201
    ...gli anni d'oro del grande real, gli anni di happy days e di ralph malf...
    gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due? :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Heil?!...

Io ragazzi son nato nel 74 e la mia infanzia non la cambierei con nulla... ci son cose che ricordo benissimo e momenti troppo belli, la musica era da sballo, nuove tendenze che irrompevano in un nuovo decennio, gli anni ottanta sono stati fantastici fino all'et? dei miei sedici anni che giravo con la mitica Honda NS 125 F ultramodificata, il primo mito per noi ragazzi dei tempi... La Sabrina Salerno, il Jovanotti dei tempi, il Deejay Television, MTV finalmente anche in Italia, la Panicucci quando era una ragazzina, che tempi ragazzi... Drive in con le prime tettone in televisione... che tempi... le auto bare, la Uno Turbo i.?., la Supercinque Turbo, la Y10 1,3 i.e.!!!... che bare ragazzi!!!... Le mitiche moto 2 tempi come la RD350, la 500, il gamma duemmezzo e 500!!!... wowww.... i ciaetti stramodificati che facevano n? piotta (100 orari)... wooowww.... allora si che ci divertivamo!!!...

Oggi ho 31 anni e a parte la tecnologia questa societ? f? schifo!!!...
      Quoto

Comment

• Font Size
        be' un po' hai ragione, ma + vai avanti e piu' vedrai che 10 anni in meno sono meglio di 10 anni in piu'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          Originally posted by madi130201
          ...gli anni d'oro del grande real, gli anni di happy days e di ralph malf...
          gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino sempre in due? :P :P :P

gli anni di che belli erano i film
          gli anni dei Roy Rogers come jeans

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki
            quoto per il periodo musicalmente stupendo.negli anni 70 c'era musica che ora neanche ci sognamo.altro ke Jay-z e compagnia bella.Non li ricordera' nessuno i "musicisti" di oggi.
            che concerti c'erano allora....
            quotone

fine anni 70- anni 80 il meglio della musica

e poi aggiungerei i vari campioni di motociclismo

Comment

• Font Size
              Io mi sono perso gli scudetti del Napoli e il grande Schwantz alla Suzuki

Comment

• Font Size
                gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del tranquillo siam qui noi!

Cmq concordo con mito22!
                Io mi trovo bene giusto cos?...la lawson, e in genere i 125 con 36 cavalli, niente cell o rotture di palle, rapporti + sinceri e veri e meno "tecnologici", l'inizio di internet, piazza italia ke ancora funzionava, gli esami a settembre (ke dalla loro abolizione hanno partorito dementi di ogni risma!)

Comment

• Font Size
                  io sono nato nel 1975 e devo dire che non lo cambierei con niente...troppi ricordi belli e brutti...ma miei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ChoBo
                    ...per? ti saresti perso le 15enni che non si trovano vergini neanche a cercare
                    Concordo!!!
                    Stasera fatti una passeggiata sul lungomare di qualche citta` turistica e poi fattela +/- nel1995... E poi dimmi dove vuoi stare...

ZIO PORCONE!

C'e` una botta di troione in giro da paura!!!

Comment

X
                    Working...
                    X