Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ragazzi son nato nel 74 e la mia infanzia non la cambierei con nulla... ci son cose che ricordo benissimo e momenti troppo belli, la musica era da sballo, nuove tendenze che irrompevano in un nuovo decennio, gli anni ottanta sono stati fantastici fino all'et? dei miei sedici anni che giravo con la mitica Honda NS 125 F ultramodificata, il primo mito per noi ragazzi dei tempi... La Sabrina Salerno, il Jovanotti dei tempi, il Deejay Television, MTV finalmente anche in Italia, la Panicucci quando era una ragazzina, che tempi ragazzi... Drive in con le prime tettone in televisione... che tempi... le auto bare, la Uno Turbo i.?., la Supercinque Turbo, la Y10 1,3 i.e.!!!... che bare ragazzi!!!... Le mitiche moto 2 tempi come la RD350, la 500, il gamma duemmezzo e 500!!!... wowww.... i ciaetti stramodificati che facevano n? piotta (100 orari)... wooowww.... allora si che ci divertivamo!!!...
Oggi ho 31 anni e a parte la tecnologia questa societ? f? schifo!!!...
quoto per il periodo musicalmente stupendo.negli anni 70 c'era musica che ora neanche ci sognamo.altro ke Jay-z e compagnia bella.Non li ricordera' nessuno i "musicisti" di oggi.
che concerti c'erano allora....
gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del tranquillo siam qui noi!
Cmq concordo con mito22!
Io mi trovo bene giusto cos?...la lawson, e in genere i 125 con 36 cavalli, niente cell o rotture di palle, rapporti + sinceri e veri e meno "tecnologici", l'inizio di internet, piazza italia ke ancora funzionava, gli esami a settembre (ke dalla loro abolizione hanno partorito dementi di ogni risma!)
Comment