Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si deve cambiare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gfgufo
    un bel boxster !!!
    altrimenti s2000!
    quoto...

    il nuovo boxter

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86
      fossi in te prenderei la 350z, ma sapendo del blasone dal quale provieni, credo che una slk amg sarebbe piu appropriata..
      bel mezzo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lamoranovecilindri
        Originally posted by desmo4
        Oltre alla VOITURE,

        non vorresti anche un'AUTISTA, modello AMBROGIO???????

        Mi candido IMMEDIATAMENTE!!!!!


        Non ti ci vedo con il cappello da autista Ric.....
        in termini di et? sono molto pi? qualificato io

        Comment


        • Font Size
          #19
          Attualmente quella che mi piace di + ? la nissan 350z cabrio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            scusate ma.... essere uno dei tanti...

            mercedes slk


            mazda rx8


            bmw z4


            honda s2000


            bmw m3 cabrio


            nissan 350z roadster


            audi s4 cabrio (ma esiste il modello nuovo cabrio?)







            o possedere il mito italiano?



            io nn avrei dubbi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              scusate ma.... essere uno dei tanti...

              mercedes slk


              mazda rx8


              bmw z4


              honda s2000


              bmw m3 cabrio


              nissan 350z roadster


              audi s4 cabrio (ma esiste il modello nuovo cabrio?)







              o possedere il mito italiano?



              io nn avrei dubbi.
              nemmeno io. s2000

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250
                scusate ma.... essere uno dei tanti...

                mercedes slk


                mazda rx8


                bmw z4


                honda s2000


                bmw m3 cabrio


                nissan 350z roadster


                audi s4 cabrio (ma esiste il modello nuovo cabrio?)







                o possedere il mito italiano?



                io nn avrei dubbi.
                hai ragione Andrea....


                infatti prendere l'SLK AMG per?...



                Paola prendi l'SLK AMG...

                ? bello rivedere i tuoi post...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bah... questi italiani traditori... ? come prendere il cbr piuttosto che la mv... bleaahhhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    bah... questi italiani traditori... ? come prendere il cbr piuttosto che la mv... bleaahhhh
                    beh l? ? un'altra cosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e con le macchine cosa cambia?

                      ferrari.. uno dei marchi pi? conosciuti al mondo insieme alla cocacola...
                      solo che molti di noi si possono solamente permettere le gare di rutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          e con le macchine cosa cambia?

                          ferrari.. uno dei marchi pi? conosciuti al mondo insieme alla cocacola...
                          solo che molti di noi si possono solamente permettere le gare di rutti.
                          beh nel campo moto preferisco la MV... sicuramente...

                          nel campo macchina sopra c'? la SLK.. per? se vuoi regalarmi una ferrari non la disdegno mica.... tranquillo apprezzo lo stesso e magari mi fai anche cambiare idea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zoom
                            Originally posted by AndreaRS250
                            e con le macchine cosa cambia?

                            ferrari.. uno dei marchi pi? conosciuti al mondo insieme alla cocacola...
                            solo che molti di noi si possono solamente permettere le gare di rutti.
                            beh nel campo moto preferisco la MV... sicuramente...

                            nel campo macchina sopra c'? la SLK.. per? se vuoi regalarmi una ferrari non la disdegno mica.... tranquillo apprezzo lo stesso e magari mi fai anche cambiare idea...
                            quindi ne fai una questione di prezzo giusto? ;D

                            la slk pacco costa minimo 37mila euro...
                            la amg ben 68mila

                            con quei soldi ci compri un ferrari 348
                            o un 355 o se sei fortunato trovi un testarossa..


                            e come direbbe abbatantuono.... scuss se ? poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Tu che puoi dolcezza... pigliati st? figata di macchina, e poi mi vieni a dire se ce l'hanno tutti o se manca di stile o di cavalli. E' l'unica auto che davvero non mi fa dire:"S?, ma ? solo un'auto".













                              Se volete i 450 cavalli sotto il cofano di una supercar ma non volete circolare alettonati come su un biplano, la nobile e britannica Casa alata ha la soluzione. Non per nulla James Bond, che non rinunciava allo smoking nemmeno sotto la muta da sub, preferiva le Db, debitamente accessoriate da Q.

                              La Db9, ultimo gioiello Aston Martin, tiene fede alla tradizione di eleganza. Poche griglie, buchi e spaccature nella carrozzeria, soltanto la grande bocca di famiglia, qualche splendida griglietta a rete e le tradizionali branchie laterali. Ma la Db9 ? levigata come un sasso di fiume, con un lungo frontale di rara bellezza, liscio e puntuto quanto basta. Una perla.

                              Semplice ed elegante anche l?abitacolo 2+2, con una larga fascia rivestita nella parte superiore da un pannello di legno dalle venature pregiate. Un display elettroluminescente (pi? visibile dei cristalli liquidi, assicura Aston Martin), pochi grandi comandi per la climatizzazione, una batteria di pulsanti per le funzioni audio dell?impianto Linn da 950Watt e, nella versione con cambio automatico, i pulsanti per inserire Drive, Parking, Neutral e Reverse ai lati del pulsante per avviare il motore.

                              Gli strumenti sono in alluminio, con una microperforazione che consente la visibilit? delle spie di controllo, altrimenti invisibili quando spente. L?iniezione di capitali Ford ? stata una cura efficace: una nuova sede a Gaydon, nuove risorse e la Db9 ? la prima di una nuova generazione di Db.

                              Per evitare l?effetto cassaforte delle Aston Martin del passato, la Db9 ? costruita in alluminio su un nuovo telaio denominato VH (Vertical Horizontal), il 25% pi? leggero di quello della pi? compatta Db7.

                              Sotto il lungo cofano, anch?esso in alluminio, batte il cuore V12 della Vanquish sottoposto a una dieta dimagrante di quasi 12 chilogrammi, con 450 cavalli e 570Nm di coppia massima all?80% disponibili gi? a 1500 giri. Quanto basta per trascinare i 17 quintali della Db9 fino a 300 km/h e fino a 100 km/h partendo da fermi in 4,9 secondi.

                              Due le opzioni offerte per il cambio in posizione transaxle, a sei marce manuale o sei marce automatico con ali al volante per i cambi marcia e pulsanti sulla plancia per le funzioni primarie. Differenziale posteriore a slittamento controllato e sistema di controllo elettronico di stabilit? DSC di serie.

                              I circa 150 mila euro necessari all?acquisto, non sono sufficienti invece per ottenere di serie il navigatore satellitare, il cruise control, i sensori di posteggio e i sensori di pressione delle gomme. Disponibile dalla prossima primavera, verr? affiancata dalla versione convertible entro l?autunno 2004.

                              Preferisci Cabrio? No problem...


                              [/img]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una donna su questa macchina ? il top!!

                                con cambiocorsa ovviamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X