Io a scanso di equivoci quando faccio un colloquio di lavoro gli dico la cifra che vorrei in un anno e poi lascio a loro darmela in 12 o 13 o 14 mensilit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 esima...........
Collapse
X
-
sticazzi hal murtacci ma quanto prendi al meseOriginally posted by hal1969itmeno male che mi capisci......prendo spunto dalla tua firma e vedro' di farmi "FORZA".....Originally posted by andypcome me halOriginally posted by hal1969itlasciamo perdere....a me la pagano insieme allo stipendio e non ti dico la cifra della trattenuta......se no mi tocca svenire un'altra volta...

azz 2213 euri di trattenuta totale.....sob sob.....ahhh.................svenuto..........

non e' che hai bisogno di una mano
io sono un gran lavoratore
eh si matteo e' vero che e' la somma di due stipendi ma cazzo gia' basta e avanza le tasse di uno solo
viva la svizzera sotto questo punto di vista
Comment
-
2213 euro di trattenuta? Ma quanto cazzo prendi?Originally posted by hal1969itmeno male che mi capisci......prendo spunto dalla tua firma e vedro' di farmi "FORZA".....Originally posted by andypcome me halOriginally posted by hal1969itlasciamo perdere....a me la pagano insieme allo stipendio e non ti dico la cifra della trattenuta......se no mi tocca svenire un'altra volta...

azz 2213 euri di trattenuta totale.....sob sob.....ahhh.................svenuto..........

Comment
-
quanto prendo......be' facendo conto che in famiglia lavoro solo io....che ho una moglie e due figli a carico...non prendo molto.........diciamo sui 2300/2400 eurini al mese......(+macchina/pc/telefono/adsl aziendali si intende.... :P :P :P :P )
sapete e' tutto merito degli assegni famigliari
Comment
-
boh io ? da 4 anni che prendo il fisso + 1500 di tredicesima e + 750 di quattordicesima...Originally posted by NitronoriRenzo non vorrei deluderti ma io sia di 13sima che di 14sima ho sempre preso qualcosina in meno di uno stipendio ( anche in base ai vari aumenti )
Comment
-
hal fai magari l'agente per la KOPRON?Originally posted by hal1969itquanto prendo......be' facendo conto che in famiglia lavoro solo io....che ho una moglie e due figli a carico...non prendo molto.........diciamo sui 2300/2400 eurini al mese......(+macchina/pc/telefono/adsl aziendali si intende.... :P :P :P :P )

Comment
-
assegni famigliari???Originally posted by hal1969itquanto prendo......be' facendo conto che in famiglia lavoro solo io....che ho una moglie e due figli a carico...non prendo molto.........diciamo sui 2300/2400 eurini al mese......(+macchina/pc/telefono/adsl aziendali si intende.... :P :P :P :P )

cmq
Comment
-
Re: 14 esima...........
Originally posted by andyp
murtacci e' arrivata ma e' come se non ci fosse....RAGAZZI 700 EURO DI TRATTENUTEEE
porca un'altro stipendio ma possibile che bisogna lavorare per pagare le tasse
capisco 300 euro di trattenute ma cosi' mi pare proprio un furto 
Semplice... ne paghi tante perch? in Italia non le paga quasi nessuno le tasse
Almeno tu il tuo dovere lo fai.
Comment
X

Comment